Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » News

Aurora Ramazzotti: “Il mio primo bacio? In gruppo in bagno a 12 anni”

Il primo bacio di Aurora è stato quando aveva 12 anni

"Eravamo iN bagno, poi è entrato mio padre". La figlia di Eros e Michelle Hunziker ha rivelato i dettagli più intimi della sua adolescenza

Di Massimo Ferraro
Pubblicato il 15 Nov. 2018 alle 07:17 Aggiornato il 15 Nov. 2018 alle 11:17

Tutti concentrati sul racconto della sua prima volta al compleanno della mamma Michelle, ma Aurora Ramazzotti ha svelato anche come è stato il suo primo bacio.

“La prima volta che ho fatto l’amore? Avevo 18 anni ed è stato il giorno del compleanno di mia madre. E non lo dimenticherò mai”, aveva rivelato in un’intervista a Fanpage la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker.

Nell’intervista, Aurora ha raccontato di aver in qualche modo pianificato quella prima notte di sesso con la madre Michelle: “Sa tutto, tra di noi non ci sono filtri. Possiamo dire che era tutto pianificato”.

Aurora ha anche rivelato come è stato il suo primo bacio. “Avevo 12 anni, è stato con un amico conosciuto alle Maldive. Lo avevo invitato al compleanno perché non avevo amici. Avevo razzolato gente ovunque”.

“Ci stavamo baciando in bagno – continua la ragazza – e proprio in quel momento è arrivato mio padre che ci ha beccato Mi vergogno a dirlo, ma in quel periodo mi piaceva limonare in gruppo”.

“Non pensate male – si è affrettata a chiarire – io con il mio ragazzo, e la mia amica con il suo. Mio padre è entrato e ha visto quattro persone in un bagno buio ed ha pensato: ‘Mia figlia è strana’”.

Aurora ha parlato anche delle critiche ricevute da chi la ritiene una “raccomandata”.

“Ne ricevo tantissime di critiche. Una delle prime che ho ricevuto è quella della raccomandazione. Io ho sempre detto che mi rendo conto di essere raccomandata, di essere stata spinta ma so anche che questo è il lavoro che voglio fare, quindi le gestisco fregandomene e andando avanti per la mia strada”.

E il tatuaggio sul piede? “Una lettera ‘F’, è stato il primo acquisto fatto con i miei guadagni. Ero andata in vacanza a Formentera e volevo ricordare quel momento magico. Adesso sono un po’ pentita. Pazienza, almeno sono marchiata a vita”.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Mostra tutto
Exit mobile version