Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » News

Caserta, 25enne si appoggia a un palo della luce e muore fulminato

Di Luca Serafini
Pubblicato il 7 Ago. 2018 alle 08:46 Aggiornato il 7 Ago. 2018 alle 08:48

Un ragazzo di 25 anni è morto a Santa Maria Capua Vetere, in provincia di Caserta, dopo essersi appoggiato a un palo della luce. Il giovane è rimasto fulminato.

L’incredibile tragedia si è consumata nella notte tra il 5 e il 6 agosto. Giovanni Cepparulo, questo il nome del ragazzo, lavorava nella rosticceria dei genitori ed è morto sotto gli occhi della ragazza che avrebbe dovuto sposare il mese prossimo.

Sulle cause di questa tragica fatalità stanno ora indagando gli inquirenti.

Secondo una prima ricostruzione, Giovanni e la fidanzata stavano rientrando a casa di lei dopo una serata passata fuori. Arrivati davanti all’abitazione, la ragazza si è resa conto di non essere in possesso delle chiavi di casa.

I due giovani non volevano suonare, per non svegliare i genitori della ragazza che erano in casa. Per questo motivo, il 25enne avrebbe deciso di scavalcare il cancello del giardino.

Per aiutarsi nell’operazione, si sarebbe appoggiato a un palo della luce, toccando però inavvertitamente un circuito elettrico che fuoriusciva dal lampione.

Il 25enne è quindi rimasto fulminato, morendo sul colpo. Sul posto sono intervenuti i medici e gli operatori del 118 ma non c’è stato nulla da fare.

La dinamica dei fatti deve comunque ancora essere ricostruita con esattezza.

Resta per ora il dolore dei familiari e della fidanzata: Giovanni, come detto, si sarebbe dovuto sposare il mese prossimo proprio con la ragazza che l’ha visto morire davanti ai propri occhi.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Mostra tutto
Exit mobile version