Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Gossip

Winona Ryder e Keanu Reeves confessano di avere una cotta l’uno per l’altra

Winona Ryder e Keanu Reeves in Destination Wedding.

I due avevano recitato insieme in Dracula negli anni '90 e ora torneranno insieme sul grande schermo per Destination Wedding

Di Viola Stefanello
Pubblicato il 24 Ago. 2018 alle 09:43 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 14:47

Winona Ryder e Keanu Reeves sono sempre insieme, negli ultimi tempi, per promuovere il nuovo film di cui saranno protagonisti insieme, Destination Wedding.

In questa nuova commedia romantica, che uscirà a fine agosto, i due attori interpretato Lindsay e Frank, due sconosciuti che si incontrano andando al matrimonio di amici in comune, in California.

Qualche giorno dopo aver confessato di essere sposati da 26 anni per via della scena del matrimonio in Dracula di Francis Ford Coppola, uscito nel 1992, girata con un vero prete ortodosso, i due tornano a far parlare di sé dopo un’intervista a Entertainment Tonight.

Tornano ai tempi in cui si sono conosciuti, nel 1987, presentando un premio all’Independent Spirit Awards, è stato chiesto agli attori perché si ricordano questo incontro in modo così vivido.

Un po’ imbarazzata, Ryder risponde per prima “Beh. avevo una cotta bella grande per questo tipo”. E Reeves la incalza: “Beh, avevo una gran cotta per te anch’io”.

I due hanno poi aggiunto che la cotta in realtà non se n’è mai andata. “È ancora scatenata, credimi”, ha aggiunto l’attrice.

Nella stessa intervista, l’ex protagonista di Matrix ha elencato tutte le ragioni per cui adora lavorare con la donna, che in passato ha recitato in Alien – La Clonazione, Il cigno nero, Star Trek e Ragazze Interrotte ma anche nella serie tv Stranger Things.

“È una buona amica, ha senso dell’umorismo, intelligenza, testa, visione del mondo, un bel cuore, un bello spirito ed è un’attrice dannatamente brava”, l’ha lodata Reeves.

I due attori hanno recitato insieme in Dracula, ma anche nel cartone animato A Scanner Darkly (2006).

Nel 2008 girava un pettegolezzo che diceva che i due si stessero vedendo.

Ryder, che in passato è stata fidanzata per tre anni con Johnny Depp ed è uscita anche con Matt Damon alla fine degli anni ’90, ha una relazione stabile con Scott Mackinlay Hahn dal 2011.

Per quanto riguarda Keanu Reeves, che negli ultimi anni è diventato famoso anche sul web per via del meme “Sad Keanu”, in passato è uscito con Charlize Theron e Cameron Diaz. Non è sposato né fidanzato, anche se negli ultimi mesi si è parlato di una “donna misteriosa” con cui l’uomo è stato avvistato diverse volte.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version