Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Gossip

La mini roulotte a forma di lacrima che ha gli stessi comfort di un monolocale

Credit: Vistabule

Si chiama Vistabule ed è dotato di moltissimi comfort, nonostante le dimensioni

Di Emma Zannini
Pubblicato il 5 Dic. 2017 alle 15:49 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 19:34

Vistabule è un rimorchio a forma di lacrima ideato da Bert Taylor negli anni Trenta, e che veniva originariamente usato dai viaggiatori negli Stati Uniti durante la Grande Depressione. Da allora, si è evoluto in una mini roulotte da campeggio personalizzabile e dalle dimensioni perfette.

La grande finestra frontale offre una vista panoramica su ciò che sta attorno, e fa sì che il Vistabule venga descritto come “una stanza con vista, una finestra sul mondo”. Per un totale di poco più di quattro metri quadrati, Vistabule può sembrare piccolo, ma c’è abbastanza spazio per un divano letto, una piccola cucina e un bagagliaio. Nella cucina ci sono un rubinetto con acqua corrente, due fornelli, e uno spazio per riporre stoviglie, spezie e cibo.

Il Vistabule non è solo dotato di trucchi per guadagnare spazio, ma anche di piccoli dettagli molto utili dal punto di vista pratico. Per esempio l’oblò e la parte aggiuntiva si aprono per far passare l’aria, ma al contempo tengono fuori gli insetti grazie a comodi schermi integrati. Ci sono anche dei tavoli pieghevoli sulle porte, oltre ad un tavolino estraibile dal pavimento.

Se vi interessa acquistare un Vistabule, potete ordinarlo e personalizzarlo sul sito web ufficiale.

Ecco alcune foto:

 

 

Credit: Vistabule
Credit: Vistabule
Credit: Vistabule
Credit: Vistabule
Credit: Vistabule
Credit: Vistabule
Credit: Vistabule
Credit: Vistabule
Credit: Vistabule
Credit: Vistabule

 

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version