Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Gossip

Quanto guadagnano le influencer? Lo rivela Valentina Vignali

Valentina Vignali, Chiara Ferragni, Chiara Biasi
Di Cristiana Mastronicola
Pubblicato il 12 Apr. 2019 alle 12:28 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 03:00

Valentina Vignali ha svelato come e quanto guadagnano gli influecer. Lei, giocatrice di basket e fashion blogger, ha spifferato ai suoi coinquilini della casa del Grande Fratello dettagli interessanti  con gli introiti di Instagram, per capirci.

Il social network delle foto può essere una fonte di guadagno molto interessante, se si scovano i trucchi per utilizzarlo. Ma quanto si guadagna su Instagram? Valentina Vignali rivela a tutti che si va dai 300 euro, per toccare anche picchi di 3mila.

“Quando superi il milione di follower si parla di migliaia di euro per ogni sponsorizzazione. Ma tranquillamente, fidati!”, ha detto la giocatrice di basket agli altri concorrenti del grande fratello 16, non sempre convinti di quanto la cestista stesse affermando.

Quanto guadagna un influencer su Instagram: la classifica dei primi dieci

Cristian Imparato, il musicista che ha vinto la trasmissione Io Canto, ha sollevato qualche dubbio sulla veridicità di quanto affermato dalla Vignali. “A me fa strano questo discorso di Valentina che ha 2 milioni. Questa sua pagina da 2 milioni. Ma è conosciuta così tanto veramente? Mah”, ha commentato il cantante.

L’altro concorrente Michale Terlizzi ha preso le difese della giocatrice di basket e influencer, specificando che in effetti la concorrente è parecchio nota sui social: “Guarda, io la conoscevo già prima. Non di persona. Però sui social mi è capitato spesso di vedere le sue foto. Diciamo che è abbastanza conosciuta”.

“Sopporterei tumori, ma non un tradimento“: è shock al Grande Fratello per le frasi di Valentina Vignali
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version