Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Gossip

Il commovente gesto d’amicizia di una studentessa per il compagno di classe

I due amici e compagni di classe protagonisti della commovente storia

Sofi Cruz Turner, usando i soldi guadagnati dal suo primo lavoro, ha regalato al suo amico Jahiem un paio di scarpe da ginnastica che lui non poteva permettersi

Di Gianluigi Spinaci
Pubblicato il 4 Mag. 2018 alle 20:32 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 18:59

Il gesto di amicizia di una studentessa di un liceo degli Stati Uniti nei confronti di un suo compagno di classe sta diventando virale.

Sofi Cruz Turner, con i soldi guadagnati dal suo primo lavoro, ha regalato al suo amico Jahiem un paio di scarpe da ginnastica che quest’ultimo non poteva permettersi.

È accaduto nella scuola superiore di Conway, in Sud Carolina.

Sofi ha detto che il suo amico Jahiem “è sempre stato uno studente modello, non perde mai un giorno di scuola, aiuta sempre l’insegnante in classe ed ha sempre un carattere gentile”.

Jahiem, una volta, aveva accennato al fatto che aveva bisogno di scarpe nuove e così, un giorno, Sofi ha usato i suoi soldi appena guadagnati per comprargliele.

Si è avvicinata a Jahiem, che era seduto al suo banco in classe, e gli ha detto: “Ti conosco da molto tempo, dalla terza elementare e tu sei molto speciale per me”.

“Sei un ottimo amico per me e, da quando ho trovato un lavoro, ho pensato di fare qualcosa di speciale per qualcuno, e questo è per te”, ha continuato Sofi, porgendogli lo zaino con dentro le scarpe.

Jahiem a quel punto ha aperto la borsa trovandoci dentro una scatola con delle scarpe da ginnastica nuove di zecca.

Il gesto dell’amica ha completamente stravolto Jahiem, che ha cominciato a piangere, appoggiando la testa sulla scatola da scarpe incredulo.

Poi i due compagni si sono stretti in un profondo abbraccio, mentre un altro studente stava registrando la scena.

“Vederlo piangere è stato molto emozionante”, ha scritto Sofi in un post di Facebook.

“Sono molto grata di sapere che dare a Jahiem quelle scarpe lo ha reso così felice e di rendermi conto che dare a qualcuno qualcosa di così speciale può cambiare la vita”.

Dopo essersi asciugato le lacrime di gioia, Jahiem ha indossato orgogliosamente le sue nuovissime scarpe da ginnastica, così piene di amore per lui.

Ecco il video del commovente gesto di Sofi al suo amico Jahiem:

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version