Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Gossip

La storia del presunto video del calciatore Thereau che ritrae due persone che fanno sesso in albergo

Di Veronica Di Benedetto Montaccini
Pubblicato il 20 Feb. 2019 alle 07:00 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 03:58

THEREAU VIDEO SESSO – Il calciatore Cyril Thereau sarebbe protagonista di un video a luci rosse.

Sta girando su Twitter e su Whatsapp un video che ritrae due persone che fanno sesso in un letto e una terza persona che prima li filma e poi si inquadra sorridendo alla telecamera di un telefonino dotato di asta da selfie.

La terza persona ha molti tratti fisici in comune con il calciatore Cyril Thereau, attualmente giocatore del Cagliari, mentre l’altro sarebbe un compagno di squadra del giocatore.

Un minuto e 18 secondi di video che hanno circolato fino a diventare virale. Cyril Thereau è addirittura trending su Twitter.

Tra i commenti su Twitter c’è chi fa il nome di un compagno di squadra del giocatore come co-protagonista del video, ma c’è anche chi smentisce perché la persona indicata avrebbe un tatuaggio che nel video non si vede. E c’è anche chi dichiara che il video non sia di oggi ma sia stato girato tempo fa, quando il giocatore si trovava in un’altra squadra.

L’altra tipologia di commenti riguarda chi ha preso in giro il calciatore per “le sue scarse doti registiche” nel girare il video, qualora fosse lui.

Rimane il mistero su come sia arrivato il video su Whatsapp: potrebbe trattarsi anche di un caso di revenge porn.

LEGGI ANCHE: “Cos’è il revenge porn”

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version