Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Gossip

Temptation island, Raffaella Mennoia fa storcere il naso alla D’Urso? Spunta la frecciatina su Instagram

Di Redazione TPI
Pubblicato il 25 Giu. 2019 alle 17:02 Aggiornato il 25 Giu. 2019 alle 17:08

Temptation island 2019 Ascolti | Raffaella Mennoia Instagram | Barbara D’Urso 

Temptation island 2019 Ascolti  – Ascolti in alto. Schizzati su con picchi del 22%. Temptation island fa un botto di interazioni anche sui social: l’hashtag ufficiale #TemptationIsland domani i Trending Topic Italia e Mondo.

L’autrice storica del programma, Raffaella Mennoia (che gode della stima di Maria De Filippi), non perde tempo e condivide sui social con una Ig Stories i grafici con tanto di dati spiattellati ai follower.

Tutto ricorda, un po’, quello che abitualmente fa Barbara D’Urso quando racconta ai fan, alla fine dei suoi programmi, il successo a colpi di share. Tutto sempre a colpi di clic e like su Instagram.

A Temptation Island scoppia la prima coppia

“Sono usciti i dati di ascolto, grazie! Non sto qui a dilungarmi su numeri, cose…. perché le trovo veramente spiacevoli e volgari. Tre milioni e mezzo, non so davvero come ringraziarvi! Grazie, grazie!” dice Mennoia. Per le malelingue potrebbe essere una frecciatina alla regina di Cologno, Barbara D’Urso, che ha spento da poco i motori dei suoi quattro programmi condotti nella stagione televisiva appena terminata. E’ davvero così?

Temptation Island 2019, tutto quello che c’è da sapere sul programma di Canale 5

Polemiche a parte, per la Fascino (la società della De Filippi che produce programmi come Uomini e donne, C’è posta per te, Tu si que vales, Maurizio Costanzo show e Temptation island) si tratta di un bel momento con un successo dietro l’altro. E a poco servono le frecciatine (se tali dovessero essere) della Mennoia alla D’Urso. Che al momento si trova in vacanza. Meritatissima dopo un’infaticabile stagione trascorsa, sempre, sotto ai riflettori di Cologno Monsese.

Anche la De Filippi, dopo aver dato il via a Temptation island dalla Sardegna, si è finalmente ritagliata un po’ di vacanza. Come sempre all’Argentario, dove da trascorre i mesi estivi con Maurizio e il loro figlio adottivo Gabriele. Sport, sole, mare e gite in barca. Tutto questo per recuperare le energie prima di rimettere in moto la macchina televisiva, a partire dalla fine di agosto.

Temptation Island 2019: chi sono i tentatori della nuova edizione del programma estivo di Canale 5
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version