Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Gossip

Taylor Mega dell’Isola dei Famosi: “Per i miei standard dovrei guadagnare un milione al mese. Non vivo senza sesso, 5 volte al giorno”

Di Laura Melissari
Pubblicato il 19 Feb. 2019 alle 07:00 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 08:03

TAYLOR MEGA ISOLA DEI FAMOSI – Taylor Mega, modella e imprenditrice tra i concorrenti della nuova edizione dell’Isola dei Famosi, ha rilasciato un’intervista a Diva e Donna che ha fatto discutere. “Una volta ho perso la coincidenza di un volo economico. Avevo dimenticato il biglietto a bordo e mi avevano anche perso la valigia all’andata: ero furiosa perché non sono abituata ai voli economici, io li chiamo così quelli di linea. Allora ho noleggiato un jet privato da 25 posti solo per me e mia sorella. Da Ibiza a Milano, circa 30mila euro”, ha raccontato la modella.

> QUI TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE SU L’ISOLA DEI FAMOSI

“Non si guadagna mai abbastanza. Per i miei standard direi almeno un milione al mese”, ha proseguito la modella.

Anzi, aggiunge la modella, un milione di euro non sarebbero neanche sufficienti. “Jet privati per girare il mondo (mi manca l’Australia e un po’ di Asia), poi ville stratosferiche, shopping: forse non mi basterebbero neanche”.

E ammicca ai suoi haters: “Li ringrazio, più mi insultano più divento famosa“.

La modella, che in passato stava con Sfera Ebbasta, ha una relazione con Tony Effe della Dark Polo Gang: “Spero di superare la prova dell’Isola. Ci siamo conosciuti sui social: lui mi aveva scritto in privato tempo fa, ma non gli avevo risposto. Poi un giorno ho deciso di mettergli dei “mi piace” alle foto. È un bel ragazzo, molto virile: odio quelli che passano il tempo a pettinarsi e a farsi selfie. Lui è un vero maschio, ma mi ha fatto innamorare anche con la sua dolcezza infinita”.

“Non vivo senza sesso. Mi piace farlo e non me ne vergogno. Anche cinque volte al giorno. Dipende dal partner”, ha specificato Taylor Mega. “Di Tony mi sono innamorata anche per questo. Tiene ben il ritmo. Il sesso mi piace in tutte le sue sfumature, anche le più estreme. In passato ho provato le donne, ho avuto qualche storiella, ma ora solo uomini”.

Ma chi è Taylor Mega? Qui il suo profilo

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version