Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Gossip

Foto della Boschi: Adinolfi risponde con un selfie della moglie in bikini. Il web si scatena

Di Marco Nepi
Pubblicato il 21 Ago. 2019 alle 09:22 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:01

Sfida tra la moglie di Adinolfi e la Boschi, un dibattito sulla crisi di governo a colpi di bikini

Mario Adinolfi, leader del movimento politico Popolo della Famiglia, lancia una sfida alla deputata del Pd Maria Elena Boschi Foto Boschi e pubblica su Instagram una foto della moglie in bikini. Un primo piano di Silvia Pardolesi, con tanto di commento: “Comunicato stampa della presidenza nazionale del Popolo della Famiglia sulla attuale crisi di governo: Maria Elena Boschi nun te temiamo”. Una sfida “politica” a colpi di scatti in bikini? Alcuni utenti di instagram non hanno gradito l’iniziativa di Adinolfi e hanno definito strumentale l’utilizzo dell’immagine della moglie: “Grande marione che, da bravo cristiano, usa la moglie come strumento”, scrive un follower.

Silvia Pardolesi, moglie di Mario Adinolfi
Credits: Mario Adinolfi/Instagram

Altri invece si sono lasciati andare a commenti anche offensivi sul fisico di Adinolfi o ad apprezzamenti nei confronti della moglie. Un dibattito a suon di selfie che è stato lanciato dalla stessa Maria Elena Boschi che su Twitter si era scagliata contro Matteo Salvini, pubblicando una sua foto in costume insieme alle amiche: “Salvini che dice: ‘siamo attaccati da un gruppo di renziani’ ci sta facendo uno spot pazzesco e neanche lo capisce. Per noi prima di tutto viene il Paese, non le ambizioni personali. #CapitanFracassa dice che io sono una mummia: un saluto a tutti dal mio sarcofago”.

Il rilancio del post della Boschi è arrivato ieri, quando la democratica ha di nuovo twittato la sua foto esprimendosi sul dibattito al Senato in cui il premier uscente Giuseppe Conte ha annunciato le sue dimissioni: “Salvini ritira la sfiducia a Conte. Io sarò una mummia ma lui è all’ultima spiaggia. Altro che Papeete #capitanfracassa”, ha scritto la deputata su Twitter.

Boschi a Salvini: “Io una mummia?”. E posta una foto in bikini
Il premier Conte al Senato: “Salirò al Colle per dimettermi”. Tutte le ultime news
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version