Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Gossip

Sanremo 2019, amore a gonfie vele tra Valentina Allegri (figlia di Max) e Piero Barone de Il Volo

Valentina Allegri e Piero Barone

I due sono fidanzati da qualche mese, ma sono già affiatatissimi

Di Marco Nepi
Pubblicato il 20 Feb. 2019 alle 07:03 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 03:57

In casa Allegri di certo non manca l’amore. Dopo i rumors sul matrimonio in arrivo tra l’allenatore della Juventus, Massimiliano, e l’attrice Ambra Angiolini, l’altra coppia che va a gonfie vele è quella formata da Valentina, figlia del tecnico, e Piero Barone, uno dei tre cantanti de Il Volo.

> QUI LA NOSTRA DIRETTA DEL FESTIVAL DI SANREMO
> QUI LA DIRETTA DELLA FINALE DEL FESTIVAL

La ragazza, 23enne con la passione per la recitazione, è fidanzata da qualche mese con l’artista, impegnato (nel febbraio 2019) sul palco di Sanremo a presentare l’ultimo brano realizzato con il resto del gruppo, Musica che resta. Ma Valentina ha già presentato Piero a suo papà Max e infatti non sono mancati incontri e cene a quattro (inclusa Ambra). Sintomo di un rapporto solido tra padre e figlia: “La donna che mi conosce meglio al mondo”, aveva dichiarato tempo fa il mister della Juve a proposito di Valentina.

La giovane Allegri vive a Milano. Dopo aver trascorso il Capodanno a Matera con Barone, Valentina non ha seguito il suo amato in Liguria: il tifo è arrivato direttamente da casa.

LEGGI ANCHE: Ambra Angiolini è incinta?

Il profilo de Il Volo

Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble insieme formano Il Volo, il gruppo musicale italiano che ha vinto il Festival di Sanremo 2015 con il brano Grande amore. I due tenori e il baritono sono tornati in gara sul palcoscenico dell’Ariston con il brano Musica che resta per Sanremo 2019.

Il Volo è un gruppo con una storia particolare: sono stati i primi artisti italiani a firmare un contratto diretto con una major statunitense (la Geffen). Hanno inciso brani in diverse lingue (inglese, francese, tedesco e spagnolo) e hanno ottenuto il terzo posto all’Eurovision Song Contest nel 2015 (sempre con Grande amore). In più, hanno preso parte al tour “Back to Brooklyn” di Barbra Streisand.

La loro carriera è decollata dapprima all’estero e poi si è concretizzata anche in Italia, in seguito alla vittoria di Sanremo 2015.

LEGGI ANCHE: Musica che resta: la canzone de Il Volo a Sanremo 2019 | Testo e significato
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version