Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Gossip

Samsung ha lanciato uno spot in cui ridicolizza il nuovo iPhone X

La pubblicità mette in luce tutti i difetti del nuovo prodotto della Apple, ostentando la superiorità del Galaxy Note 8

Di Emma Zannini
Pubblicato il 7 Nov. 2017 alle 15:58 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 19:38

Anche Samsung, uno dei principali rivali di Apple, ha voluto commentare a modo suo il lancio del nuovo iPhone X. Dopo soli tre giorni dalla sua uscita, l’azienda sudcoreana ha lanciato una pubblicità in cui mette in luce la superiorità del proprio Galaxy Note 8, prendendo in giro Apple per tutte le lacune del suo prodotto.

Se ti piace questa notizia, segui TPI Pop direttamente su Facebook

Il video, che dura circa un minuto, racconta la storia di un ragazzo da sempre fedele all’iPhone, ma che nel tempo si rende conto degli evidenti difetti del telefono come la scarsa resistenza all’acqua e l’impossibilità di effettuare una ricarica senza fili. Finalmente decide quindi di “crescere” e di passare al Galaxy, mostrandosi soddisfatto da un prodotto realmente all’avanguardia.

Stoccata finale: il ragazzo passa di fianco ad alcune persone in fila per comprare l’iPhone, di umore totalmente opposto al suo, e vede un uomo con un taglio di capelli particolare, che sembra richiamare il design del nuovo prodotto dell’azienda di Cupertino.

Credit: Samsung

Questa notizia puoi leggerla direttamente sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come

Non si tratta comunque della prima volta che Samsung adotta una simile strategia. Già in diversi spot girati tra il 2013 e il 2015, venivano attaccate e ridicolizzate di volta in volta diverse mancanze dei prodotti Apple.

Ecco lo spot:

Se questa notizia ti è piaciuta, abbiamo creato una pagina Facebook apposta per te: segui TPI Pop

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version