Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Gossip

Rita Dalla Chiesa: “Frizzi è stato il vero amore della mia vita”. Bufera sui social: “Sta mancando di rispetto alla Mantovan”

Rita Dalla Chiesa e Fabrizio Frizzi

La presentatrice è stata ospite a Domenica In

Di Rossella Melchionna
Pubblicato il 3 Mar. 2019 alle 17:42 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 03:48

Rita Dalla Chiesa, storica conduttrice di Forum, torna a parlare dell’ex marito Fabrizio Frizzi, scomparso prematuramente nel 2018. “Fabrizio è stato il vero amore della mia vita, quello con la A maiuscola. Era una bellissima persona”, racconta la conduttrice televisiva a Mara Venier che l’ha ospitata a Domenica In il 3 marzo 2019. Proprio in quegli studi – di via Nomentana – oggi intitolati al presentatore Rai. “Mi arrabbio quando sento chiamare ancora questi studi ‘Dear'”.

Dalla Chiesa, a Venier, confessa anche i suoi timori del passato: “Avete lavorato tanto insieme, hai avuto modo di conoscerlo bene. Io all’epoca ero un po’ gelosa di te, perché sapevo che Fabrizio lavorava con una donna bella e solare come te, appunto”. La regina del salotto Rai, però, spazza via ogni dubbio: “Eravamo solo molto amici, abbiamo pianto insieme per le rispettive pene d’amore”.

La presentatrice, poi, continua sulla relazione con l’ex marito: “C’è stato un momento in cui ho deciso di lasciarlo andare, non potevo oppormi alla sua felicità. Resto, però, dell’idea che si possono avere altre storie dopo, ma l’amore della vita, quello vero, è solo uno e questo lo sapevamo tutti”.

“Con Carlotta Mantovan siamo diventate amiche. E l’ultima volta che ho visto lui è stata quando ero andata a trovarli a casa, pochi giorni prima che si sentisse male: era felice, giocava a terra con la figlia Stella” sostiene la donna.

E a proposito dell’ultima compagna di Frizzi, il web insorge contro Dalla Chiesa. “Io trovo inappropriato che Rita Dalla Chiesa ormai parli solo e soltanto di Frizzi. Sembra lei la vedova inconsolabile!”, si legge su Twitter. Un’utente scrive: “In un certo senso potrei anche comprendere il dolore di una ex moglie ancora innamorata-tradita-abbandonata, ma Frizzi aveva scelto un’altra, e Rita Dalla Chiesa, con questo atteggiamento, sta mancando di rispetto sia alla signora Mantovan che alla loro figlia, oltre che a Frizzi”.

E ancora: “Fabrizio Frizzi ha avuto una moglie discreta e riservata, mi piacerebbe che anche Rita Dalla Chiesa fosse un po’ più riservata sulla sua storia con Frizzi”. Non sono mancate, però, tante voci a sostegno della conduttrice.

LEGGI ANCHE: Sanremo, Rita Dalla Chiesa attacca i conduttori. E Loredana Berté le risponde
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version