Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Gossip

La risposta epica della cantante Sia dopo che qualcuno ha provato a vendere online le sue foto nuda

La cantante australiana Sia. Credit: Afp

La star australiana ha reagito alla notizia che un'agenzia fotografica stava provando a vendere delle foto che la ritraevano nuda, pubblicando lei stessa una foto su Twitter

Di Anna Ditta
Pubblicato il 7 Nov. 2017 alle 12:26 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 19:38

La celebre cantante australiana Sia non ha apprezzato il tentativo di un’agenzia fotografica di vendere online delle foto che la ritraevano nuda, e ha deciso di reagire in modo molto particolare.

Se ti piace questa notizia, segui TPI Pop direttamente su Facebook

La cantante, nota per la decisione di nascondere il suo volto con delle maschere o altri oggetti sia nei video musicali sia nelle apparizioni pubbliche, ha postato lei stessa la foto su Twitter, scrivendo: “Qualcuno apparentemente sta provando a vendere delle mie foto nuda ai miei fan. Risparmiate i vostri soldi, qui è gratis. Ogni giorno è Natale”.

Il riferimento al Natale è dovuto al fatto che Sia ha un album natalizio in uscita.

 

Questa notizia puoi leggerla direttamente sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come

Dal post si deduce che un’agenzia fotografica sta tentando di vendere 15 immagini della cantante scattate in un momento privato, e che in almeno una di queste lei compaia nuda. Non è nota la cifra che sarebbe stata chiesta, né se il nome in filigrana sulla foto, che si riferisce all’agenzia FameFlyNet, sia quello del presunto venditore.

In un’intervista con il magazine Interview, Sia ha spiegato che il desiderio di nascondere il suo volto è maturato dalla sua voglia di seguire uno stile di vita che non sia tipico di una celebrità.

I fan di Sia hanno apprezzato la sua risposta.

Se questa notizia ti è piaciuta, abbiamo creato una pagina Facebook apposta per te: segui TPI Pop

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version