Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Gossip

Guida last-minute per i regali di Natale (da fare comodamente online)

Se siete tra i pochissimi che non sono ancora riusciti a comprare nulla e non volete fare file ai negozi, ecco una lista di idee per i regali di Natale da comprare online direttamente dal vostro pc o cellulare

Di TPI
Pubblicato il 22 Dic. 2017 alle 14:08 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 19:33

Il 25 dicembre è ormai alle porte e in tanti hanno già acquistato regali da distribuire a parenti e amici.

Se ti piace questa notizia, segui TPI Pop direttamente su Facebook

Se però siete tra i pochissimi che non sono ancora riusciti a comprare nulla e non avete la benchè minima intenzione di sopportare il traffico e le file nei negozi in questi ultimissimi giorni utili, sappiate che le possibilità last minute offerte dalla rete non mancano assolutamente, soprattutto per quanto riguarda il digitale e lo streaming.

Abbonamento a Netflix

Netflix è senza ombra di dubbio il re dei servizi in streaming per film e serie televisive, con migliaia di contenuti a disposizione per i suoi sempre più numerosi utenti.

Questa notizia puoi leggerla direttamente sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come

L’azienda offre tre piani mensili di abbonamento, ideali per un regalo di Natale dell’ultimo minuto.

Il piano base consente la visione su un dispositivo alla volta in definizione standard al costo di 7,99 euro al mese.

Con il piano standard è invece possibile utilizzare due dispositivi contemporaneamente e guardare i propri film preferiti in alta definizione al prezzo di 10,99 euro mensili.

Infine, se volete davvero impressionare i vostri amici, regalategli qualche mese di abbonamento premium: avranno la possibilità di guardare Netflix su quattro dispositivi contemporaneamente e, nel caso abbiano televisori di ultima generazione, potranno godersi la magia della ultra alta definizione sui loro schermi. Tutto questo al costo di 13,99 euro al mese.

Abbonamento ad Amazon Prime Video

Il servizio di streaming per film e serie tv offerto da Amazon è incredibilmente vantaggioso.

In Italia Amazon Prime Video è incluso nell’abbonamento ad Amazon Prime, il servizio offerto dal colosso dell’e-commerce per risparmiare sui costi di spedizione dei prodotti e beneficiare di alcune offerte esclusive.

Con soli 19,99 euro potrete regalare ad amici e parenti un anno di contenuti video in streaming di alta qualità. Di serie televisive degne di essere seguite ce ne sono in abbondanza: The TickGoliathAmerican GodsThe Man in the High Castle e la regina delle sit-com Seinfeld tra quelle da non perdere assolutamente.

Abbonamento a Spotify

Spotify è disponibile gratuitamente per ogni tipo di dispositivo. Tuttavia, se siete amici di persone che vogliono godersi la loro musica preferita senza interruzioni pubblicitarie o ascoltarla in modalità offline mentre sono in giro, impressionateli regalando loro qualche mese di abbonamento premium.

Il piano mensile per l’opzione premium è disponibile al costo di 10 euro e può essere acquistato senza problemi online. Le carte regalo in commercio nei negozi vanno dai 10 ai 120 euro.

Regalate una app

Se utilizzate Google Play Store, Mac App Store o Windows Store, dobbiamo darvi una brutta notizia: l’opzione regalo di una app per cellulare o tablet è disponibile solo per i possessori di iPhone o iPad tramite App Store.

Se però siete tra i fortunati, questa è un’idea regalo divertente, conveniente e semplice con cui far felici i vostri parenti o amici appassionati di tecnologia.

Regalate un videogioco in formato digitale

In questo caso potrete sbizzarrirvi come volete: le possibilità di acquisto online di videogiochi in formato digitale sono praticamente infinite.

La piattaforma Steam offre una vetrina enorme di giochi per il computer pronti all’acquisto ed è da anni leader nel settore del pc gaming.

Se la persona a cui andrà il regalo possiede una console, invece, la soluzione migliore è l’acquisto di una card Playstation, Xbox o Nintendo con cui sarà libera di decidere in totale autonomia il suo videogame preferito.

Se questa notizia ti è piaciuta, abbiamo creato una pagina Facebook apposta per te: segui TPI Pop

 

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version