Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Gossip

Raz Degan: “Nel mio cuore c’è solo una Paola e ci resterà per sempre” | VIDEO

Raz Degan ospite del Maurizio Costanzo Show. Credit: Mediaset

L'attore ed ex modello israeliano, ospite del Maurizio Costanzo Show, parla della sua vita privata e del rapporto con la sua ex storica, Paola Barale

Di Cristiana Mastronicola
Pubblicato il 22 Nov. 2018 alle 16:08 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 13:39

Raz Degan è stato ospite della puntata di mercoledì 21 novembre 2018 del Maurizio Costanzo Show. Nel salotto Mediaset, l’attore e ex modello israeliano ha raccontato la sua vita, sollecitato dal padrone di casa.

Maurizio Costanzo, come è suo solito, non si è lasciato sfuggire l’occasione per fare gossip. Così il presentatore ha chiesto al vincitore dell’Isola dei Famosi quale fosse il rapporto con la sua ex fidanzata storica, Paola Barale.

Un possibile ritorno di fiamma?

Sull’Isola, infatti, entrambi erano concorrenti. Un riavvicinamento tra i due sembrava possibile e in tanti hanno sperato in un ritorno di fiamma. Lui, imbarazzato alla richiesta di Maurizio Costanzo, sorridendo ha detto: “Una domanda e sono scivolato fuori dal palco”.

Poi, l’ex modello ha cercato di spostare l’attenzione sull’altra ospite del salotto Mediaset, Paola Perego. Alla fine, però, l’attore si è lasciato sfuggire una rivelazione: “Nel mio cuore c’è solo una Paola e resterà per sempre. Basta”.

Pare quindi che Raz Degan senta spesso la sua ex storica. Di certo c’è che i due non sono tornati insieme, ma a legarli è un affetto profondo. Riservato sulla sua vita privata, l’attore ha preferito non continuare a parlare dei suoi amori, ma ha toccato, però, un altro tema delicato: quello della paternità.

Il desiderio di un figlio

“Non ho figli. Certo è una cosa che mi manca essere papà. Ma quando sarò pronto magari arriverà”, ha risposto l’attore. Raz Degan ha spiegato ancora che non avere figli né una famiglia è stato frutto di una scelta, dettata probabilmente dalla sua voglia di non mettere radici, continuare a viaggiare e non fermarsi mai.

“Volevo viaggiare per il mondo. Sono nato in una piccola comunità e sognare era l’unica cosa che potevo fare. Un sogno che facevo sempre era camminare nelle grandi città. Volevo vederle tutte, volevo attraversare il mondo”, ha detto ancora.

Una vita tra la Puglia e il resto del mondo

Davanti alle telecamere di Mediaset, Raz Degan ha raccontato di essere tornato a vivere in Italia dopo un progetto all’estero. Vive in Puglia, oggi, nel suo trullo e la sua vita gli piace così com’è. Quello che fa è quello che ha sempre sognato di fare sin da bambino: viaggiare e raccontare il mondo. Forse la sua vita sarebbe più ricca se ci fosse un figlio o forse va bene anche così.

 

Leggi anche: Valentino Rossi fa sul serio con Francesca Sofia Novello
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version