Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Gossip

“C’è una giocatrice che mi ha rubato il cuore, vuoi sposarmi?”: l’allenatore spiazza tutti | VIDEO

Credit: Facebook/CUS Pisa Rugby
Di Cristiana Mastronicola
Pubblicato il 25 Mar. 2019 alle 18:06 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 03:14

Di solito a fine partita la squadra tira le somme delle prestazioni in campo. Stavolta, però, tutto è stato reso molto più dolce da un momento di particolare romanticismo. Ci troviamo a Pisa, sull’erba verde del campo di rugby.

La CUS Pisa Rugbysquadra di rugby femminile – ha appena finito di disputare una partita. Le ragazze sono tutte sedute sul prato, ad ascoltare il discorso del coach. A un certo punto lui dice: “C’è una giocatrice che ha cambiato un po’ le sorti dell’allenatore. Da cinque anni gli complica e gli addolcisce un po’ la vita, nel bene e nel male. è sicuramente la giocatrice che mi ha rubato il cuore”. A quel punto le ragazze urlano e applaudiscono al gesto del coach.

Lui caccia dalla tasca una scatolina e si dirige verso la “giocatrice che gli ha rubato il cuore”. L’uomo si inginocchia e chiede alla ragazza di sposarlo. Lei, imbarazzatissima, si alza e si porta le mani al viso, poi lo abbraccia. Lui le mette l’anello al dito e lei, emozionata, gli stringe le braccia al collo, tra gli applausi dei presenti.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version