Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Gossip

Pierluigi Diaco contro Fedez: “Ridicolo, cantasse che gli viene pure bene”

Di Niccolò Di Francesco
Pubblicato il 20 Feb. 2023 alle 18:18

Pierluigi Diaco contro Fedez: “Ridicolo, cantasse che gli viene pure bene”

Anche Pierluigi Diaco dice la sua sulle polemiche scaturite dal bacio di Fedez a Rosa Chemical nell’ultima serata del Festival di Sanremo 2023.

Dopo l’esposto presentato in Procura dall’associazione ultracattolica Pro Vita & Famiglia per “atti osceni in luogo pubblico” e le critiche esplose sul web, ora è il conduttore di BellaMà, il programma in onda su Rai 2, a dire la sua sull’argomento.

Intervistato da LaPresse, Pierluigi Diaco ha dichiarato: “Trovo umiliante e ridicolo vedere il mondo dell’informazione andare dietro alle volgari provocazioni di Fedez. Ma chi è? Cosa rappresenta? Cosa dice di tanto interessante da sollevare un dibattito pubblico? Cantasse che gli viene pure bene: ha delle intuizioni felici”.

“Per il resto più ridicolo di lui è un pezzo di Paese che gli regala attenzione e si misura con lui legittimando le sue puerili esternazioni – ha affermato ancora Diaco – In Italia gli omosessuali si possono unire civilmente tant’è che io sono unito con il mio compagno”.

“Che senso ha baciarsi in prima serata e inscenare un atto sessuale? Non è arte, quella è paraculagine acuta che, come tutte le cose fatte in cattiva fede, si trasforma in gratuita volgarità” ha concluso il presentatore.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version