Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Gossip

Venezuela, organizza una festa a sorpresa e annuncia: “La mia ragazza mi tradisce con il mio migliore amico” | Video

Di Antonio Scali
Pubblicato il 18 Feb. 2019 alle 16:48 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 08:04

PARTY RAGAZZA TRADISCE CON MIGLIORE AMICO – Quando si dice una festa a sorpresa. È quanto avvenuto in Venezuela, dove un uomo ha organizzato un party megagalattico con amici e parenti per fare un annuncio importante: contrariamente a quanto ci si poteva aspettare, il ragazzo non ha annunciato di voler sposare la sua compagna, o di attendere un figlio, o cose simili.

Il messaggio per amici e parenti era infatti ben diverso: “Oggi ho scoperto qualcosa che, in cuor mio e nella mia mente, sapevo da tempo. Riguarda il mio migliore amico da 20 anni”. L’annuncio fatto dall’uomo era infatti che la sua fidanzata lo tradisce con il suo migliore amico, che conosce da oltre 20 anni.

A riportare per primo la notizia è il tabloid inglese Daily Mail. L’amico protagonista del tradimento sarebbe Alberto Sobalvarro, un economista e membro del Congresso del presidente venezuelano Nicolás Maduro. La relazione tra l’uomo e Daliana Meleán, la donna del suo migliore amico, andava avanti ormai da molto tempo.

Nel corso della festa a sorpresa, il ragazzo, tradito nell’orgoglio e nella propria dignità, ha letto numerosi messaggi scambiati tra la donna e il presunto amante. Il video è diventato subito vira le su Youtube e sui social.

Tra i parenti e gli amici invitati al party, che si aspettavano senz’altro tutt’altra festa, è sceso subito il gelo. Non ci sono state, infatti, scene di isteria, litigi o simili, come magari ci si sarebbe potuto aspettare. A predominare, invece, è stato l’imbarazzo e il disagio per quanto stava avvenendo.

Nel video si vede anche la ragazza che cerca di rientrare in possesso del proprio cellulare,  ma l’uomo lo avrebbe gettato in piscina.

L’uomo avrebbe poi concluso: “Ti ringrazio con tutto il cuore per la sincera e profonda amicizia che mi hai dimostrato in questi 20 anni, Alberto. E anche Daliana per questi due anni che hai condiviso con me in modo così ipocrita. Insomma: Alberto e Daliana hanno una relazione”.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version