Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Gossip

L’oroscopo di TPI di lunedì 10 dicembre: sorprese per il Toro e conflitti in amore per la Bilancia

Di TPI
Pubblicato il 10 Dic. 2018 alle 09:00 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 11:51

Oroscopo di oggi lunedì 10 dicembre

OROSCOPO DI OGGI TPI – Cosa hanno deciso le stelle e i pianeti per voi? Ecco le previsioni della giornata di lunedì 10 dicembre 2018. L’oroscopo di TPI:

> QUI TUTTO QUELLO CHE C’E’ DA SAPERE SULL’OROSCOPO

Ariete

Cercate di limitare la vostra tendenza innata a imporre decisioni a chi vi circonda. In caso contrario, potreste avere problemi al lavoro, dove dovete ascoltate anche i pareri dei colleghi. Il dialogo e il confronto vi serviranno anche in amore e nelle relazioni d’amicizia.

Oroscopo di oggi 10 dicembre 2018 | Toro

Un amore è in arrivo ma dovete essere ricettivi per potere cogliere tutti i segnali. Al lavoro continuate a portare avanti con determinazione i vostri obiettivi e sarete ricompensati.

Gemelli

Mercurio è in opposizione e potreste avere la sensazione che tutti stiano cospirando contro di voi. Non è così: respirate e andrà tutto bene. Non agite d’impeto, neanche con il cuore: state attenti a chi promette e poi non mantiene.

Cancro

Per voi è un momento di riflessione: cercate di capire quali sono le motivazioni profonde delle vostre azioni, quali i vostri desideri. Prendetevi cure di voi stessi, coccolatevi.

Oroscopo di oggi 10 dicembre 2018 | Leone

Al lavoro pensate di avere i giusti alleati per una nuova impresa che potrebbe partire ma le stelle consigliano di prendere un momento di riflessione e capire in modo approfondito con chi vale la pena iniziare a ballare.

Vergine

Rispettate le vostre intuizioni e cercate di organizzare meno ogni aspetto della vostra vita. Anche in amore: non pensate alle storie lunghe, e serie, ma concedetevi momenti di leggerezza e fugacità.

Bilancia

È un periodo di conflitti, in famiglia e in amore: parlate con chi vi circonda e andrà tutto bene, le nuvole si allontaneranno.

Oroscopo di oggi 10 dicembre 2018 | Scorpione

Al lavoro è un momento di crescita e si vedono promozioni all’orizzonte. Ma meno orgoglio e più cuore, scorpione.

Sagittario

Tensioni in ambito familiare: cercate di controllare le emozioni prima di esprimere un giudizio o potresti ferire che ti sta accanto.

Oroscopo di oggi 10 dicembre 2018 | Capricorno

Sorprese in arrivo al lavoro, dove nuovo colleghi potrebbero arrivare in ufficio. In questo caso, sforzatevi di socializzare e non mettete il muso.

Acquario

In amicizia è un periodo complicato: selezionate a chi rivolgere attenzioni perché non tutti meritano il vostro impegno e tempo.

Oroscopo di oggi 10 dicembre 2018 | Pesci

Ottima giornata per l’amore e al lavoro. Ma in amicizia state attenti ai nuovi arrivati.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version