Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Gossip

L’oroscopo di TPI di lunedì 17 dicembre: promozioni in arrivo per il Capricorno e viaggi per il Sagittario

Di Redazione TPI
Pubblicato il 17 Dic. 2018 alle 08:52 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 11:48

Oroscopo di oggi lunedì 17 dicembre

OROSCOPO DI OGGI TPI – Cosa hanno deciso le stelle e i pianeti per voi? Ecco le previsioni della giornata di oggi lunedì 17 dicembre 2018. L’oroscopo di TPI:

> QUI TUTTO QUELLO CHE C’E’ DA SAPERE SULL’OROSCOPO

Ariete

La giornata promette novità in amore per i single: guardatevi attorno e i vostri sentimenti saranno ricambiati. Se siete in coppia, invece, è un buon momento per progettare con il vostro partner. Prestate attenzione al rapporto con gli amici: la vostra impulsività vi porta a prendere decisioni affrettate.

Oroscopo di oggi 17 dicembre 2018 | Toro

Aumenta il desiderio di appagare i vostri sogni: trovatevi un amante con cui condividere tempo e passioni. In ufficio siete stressati: una volta fuori dal luogo di lavoro, cercate di prendere del tempo per voi.

Gemelli

La salute sta migliorando e avete tutte le risorse, e possibilità, per trascorrere una bella giornata. In amore ci sono cambiamenti: se siete single, state pensando a mettere da parte le storie fugaci e credete sia necessario iniziare a essere selettivi. Se siete in coppia, momenti intensi con il partner.

Cancro

Romanticismo per i single e per le coppie momenti di tensione, che riuscirete a superare brillantemente. In famiglia tutto va bene, come la salute. Nuovi incontri in arrivo.

Oroscopo di oggi 17 dicembre 2018 | Leone

Non rifiutate nuovi incontri, lavori e viaggi: gli ultimi giorni dell’anno anticipano i progetti e le novità del 2019. Non vi arrendete di fronte alle difficoltà: le fatiche saranno ricompensate.

Vergine

Qualche lieve dissapore con il partner ma entro sera sarà tutto risolto. Si risolveranno presto anche i momenti di tensione della giornata.

Bilancia

Il vostro umore è altalenante ma nel corso della giornata riuscirete a trovare la stabilità. Al lavoro tutto bene: conquistate tutti con il vostro charme.

Oroscopo di oggi 17 dicembre 2018 | Scorpione

Un momento favorevole in amore, salute e al lavoro. State attenti alle questioni lasciate in sospeso: siate in grado di risolvere e prendere una decisione.

Sagittario

Una bella giornata. Se siete single, storie in arrivo. Avete lavorato tanto ed è tempo di concedervi quel viaggio cui pensate da molto tempo.

Oroscopo di oggi 17 dicembre 2018 | Capricorno

Sono in arrivo promozioni al lavoro. La ruota della fortuna gira dalla vostra e ne risente anche l’amore.

Acquario

Riuscirete a chiarire le questioni lasciate in sospeso con la vostra metà. In famiglia, momenti di tensione.

Oroscopo di oggi 17 dicembre 2018 | Pesci

Giornata complessa: fate un respiro e credete in voi stessi. Attenti al cibo e ricordate che siamo quello che mangiamo.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version