Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Gossip

L’oroscopo di TPI di giovedì 13 dicembre: bel momento per la Bilancia. Toro, il nervosismo passerà

Di TPI
Pubblicato il 13 Dic. 2018 alle 08:25 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 11:49

Oroscopo di oggi giovedì 13 dicembre

OROSCOPO DI OGGI TPI – Cosa hanno deciso le stelle e i pianeti per voi? Ecco le previsioni della giornata di oggi giovedì 13 dicembre 2018. L’oroscopo di TPI:

> QUI TUTTO QUELLO CHE C’E’ DA SAPERE SULL’OROSCOPO

Ariete

La Luna in Acquario vi aiuterà ad essere più equilibrati nel vostro rapporto. Mostrarvi empatici e disponibili con il partner riequilibrerà la relazione. Lavoro: ci sarà un po’ di nervosismo, serve moderazione.

Oroscopo di oggi 12 dicembre 2018 | Toro

Continuerete ad essere un po’ nervosi in particolare con qualche amico pressante e insistente. Siate spontanei e disponibili. Il nervosismo passerà. Amore: grande attenzione al partner, dosatevi.

Gemelli

La vostra vis polemica sarà accentuata. In particolare contro alcune persone che adottano atteggiamenti da “bullo”. Fatevi rispettare, ma attenzione a non perdere le staffe. Pazienza.

Cancro

Probabilmente dovrete prendere delle decisioni drastiche in particolare sul lavoro. Niente panico: pensate ai benefici che ne deriveranno. Ma prima di tutto dovete reagire.

Oroscopo di oggi 13 dicembre 2018 | Leone

La Luna in Acquario esalterà il vostro spirito battagliero. C’è da risolvere una spinosa questione lavorativa? Parlate chiaro, vi aiuterà. Amore: guardatevi intorno.

Vergine

Potreste essere diffidenti e sospettosi nei confronti di una persona a voi vicina ma che in realtà dovrebbe essere animata da buone intenzioni. Ascoltate e riflettete. Per diffidare c’è sempre tempo.

Bilancia

Sarete più socievoli del solito. In molti avranno voglia di organizzare qualcosa con gli amici o con i partner. Divertitevi e rilassatevi, ma non troppo…

Oroscopo di oggi 13 dicembre 2018 | Scorpione

La Luna in Acquario, in quadratura a Mercurio, renderà i rapporti con il/la vostro/a partner piuttosto litigiosi. Se proprio non riuscite ad evitare lo scontro, rendetelo almeno costruttivo…

Sagittario

La vostra sete di conoscenza sarà sempre maggiore. Sperimentate, scoprite, provate cose nuove. Amore: se siete soli, guardatevi intorno.

Oroscopo di oggi 13 dicembre 2018 | Capricorno

Momento di riflessione su quanto fatto nel corso dell’anno. Avete fatto tanto, perché non fare ancora qualcosa di più? Amore: novità in arrivo.

Acquario

Sarete insolitamente audaci nell’avvicinare una persona che avete messo nel mirino da tempo. Ok essere spiritosi, ma non punzecchiate troppo il prossimo… Serve moderazione. Lavoro: qualche bega da risolvere.

Oroscopo di oggi 13 dicembre 2018 | Pesci

Gli ultimi mesi vi hanno resi più forti: conquistate il mondo. I vostri sogni si realizzeranno nonostante un po’ di stanchezza.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version