Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Gossip

Lite furiosa tra Nina Moric e Alda D’Eusanio: “Quante gocce di valium hai preso?”

Nina Moric e Alda D'Eusanio

A La Repubblica delle Donne, l'ex modella difende Fabrizio Corona e suscita l'ira della conduttrice

Di Cristiana Mastronicola
Pubblicato il 29 Nov. 2018 alle 16:01 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 13:36

A La Repubblica delle Donne va in scena un’accesissima litigata tra Nina Moric e Alda D’Eusanio. Al centro della discussione infuocata non poteva che esserci lui: Fabrizio Corona.

Le due, ospiti della trasmissione di retequattro diretta da Piero Chiambretti, si sono tirate i capelli quando Nina Moric ha difeso l’ex re dei paparazzi, a cui è stata legata dal 2001 al 2007.

“Abbiamo trovato un punto d’incontro che è Carlos, nostro figlio. Dopo l’ultima sentenza ho visto in Fabrizio la capacità di amare suo figlio, ho visto una persona nuova. Magari non è ancora pronto per amare una donna. Adesso è concentrato sull’amore per il proprio figlio”, ha spiegato l’ex modella.

Lo scontro

Mantre la Moric parlava, l’altra ospite sembrava non trovarsi d’accordo con lei. La presentatrice, infatti, già in passato ha avuto non pochi battibecchi con l’ex fotografo dei vip. Durante il corso della puntata, la D’Eusanio in più di un’occasione ha cercato di provocare la Moric.

“Sono curiosa di sapere cosa sta cercando per terra, non guarda mai in faccia, guarda solo per terra”, ha chiesto la D’Eusanio a Chiambretti, riferendosi alla ex modella. E ancora: “Quante gocce di valium ha preso prima di entrare?”. Nina Moric, che di certo non è incline a sottrarsi al confronto, ha risposto infastidita: “Lei è fuori da ogni grazia di Dio per dire una cosa simile. È davanti a una donna che ha un vissuto intenso”.

“La menopausa fa brutti scherzi”

Alda D’Eusanio ha continuato poi attaccando Fabrizio Corona: “L’amore si dimostra con un buon comportamento da padre, in modo che un figlio sia orgoglioso e non che si debba vergognare avendo un padre in galera o che continua a provocare la magistratura e tutto il resto”.

Anche queste parole non sono state accolte bene dalla ex modella croata che ha contrattaccato: “Signora Alda lei non è sposata, ha una certa età, io capisco che la menopausa fa brutti scherzi, ma adesso basta. Lei non è mamma, non è nonna, non ha figli, mariti, è una donna sola e in menopausa. Nella prossima vita faccia dei figli così sarà meno acida”.

 

Leggi anche: Corona rompe il silenzio: “Asia? È andata lei in tv, evidentemente la giostra le piaceva”
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version