Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Gossip

Rolling Stones, Mick Jagger sta male: tour spostato

Mick Jagger
Di Rossella Melchionna
Pubblicato il 30 Mar. 2019 alle 19:09 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 03:12

“No Filter Tour” sarebbe dovuto partire questa primavera in Nord America. E invece i Rolling Stones hanno dovuto posticipare la tournée. Il motivo? Mick Jagger, il frontman della rock band, non sta bene. Ed è stato lui stesso a comunicarlo sui social: “Mi dispiace tanto per tutti i nostri fan in America e in Canada che hanno già acquistato i biglietti. Odio davvero lasciarvi in questo modo. Sono sconvolto per aver dovuto posticipare il tour, ma lavorerò duramente per tornare sul palco il prima possibile. Ancora una volta, grosse scuse a tutti”.

I problemi di salute del cantante non sono stati svelati. Ma, secondo una nota dei Rolling Stones, “i dottori hanno consigliato a Mick di non andare in tour in questo momento, poiché ha bisogno di cure mediche”.

Chi ha già acquistato il biglietto, comunque, non avrà problemi: sarà valido per la prossima programmazione. Il gruppo americano ha infatti rassicurato i fan: “Gli esperti hanno detto a Mick che dovrebbe riprendersi completamente, in modo da poter tornare sul palco il prima possibile”.

Tutto quello che c’è da sapere sul tour di Fedez
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version