Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Gossip

Michelle Hunziker irriconoscibile in parrucca: capelli corti e mori

Michelle Hunziker parrucca

La presentatrice svizzera ha indossato una parrucca per passare inosservata e godersi un pomeriggio in tranquillità a Milano

Di Antonio Scali
Pubblicato il 4 Dic. 2018 alle 06:03 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 13:34

Per un vip andare in giro in città senza essere riconosciuto dai propri fan è impresa quasi impossibile. A volte però, specie quando si è in giro con i propri figli, la voglia di tranquillità e riservatezza può avere la meglio.

È quanto accaduto a Michelle Hunziker, che ha deciso di cambiare provvisoriamente il proprio look indossando una parrucca: “Le bambine mi hanno chiesto di mettermi la parrucca così possiamo andare in giro a giocare senza che nessuno mi riconosca”, ha raccontato la presentatrice in una story sul proprio profilo Instagram.

La showgirl, con i capelli corti e mori, è apparsa davvero irriconoscibile. “Secondo voi mi riconoscono così?”, chiede Michelle nel video postato sui social rivolgendosi alle due figliolette.

“Nooo!”, rispondono in coro le due bambine, Sole e Celeste Trussardi, frutto della relazione con Tomaso Trussardi. La presentatrice svizzera sarà riuscita a godersi un pomeriggio di sano relax nel centro di Milano passando inosservata?

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version