Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Gossip

Su mediaset premium arriva l’ultima serie con Meghan Markle da attrice: ecco di cosa parla e che ruolo ha la moglie del Principe Harry

L'ex attrice Meghan Markle

La settima stagione del legal-drama dirà addio al personaggio di Rachel Zane. Via anche il protagonista Patrick J. Adams

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 5 Giu. 2018 alle 16:36 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 18:54

Ancora sedici episodi per vedere Meghan Markle, neo moglie del Principe d’Inghilterra Harry, in versione attrice di serie televisive. Anche in Italia.

La settima stagione di “Suits”, l’ultima con l’attrice americana che il 19 maggio ha sposato il principe inglese davanti ai colleghi del cast, infatti dal 4 giugno sarà trasmessa sul canale di Mediaset, Premium Stories.

Il suo alter-ego, l’ex paralegale ora avvocato Rachel Zane, dirà addio allo studio Specter Litt. L’uscita, ampiamente annunciata poco dopo il fidanzamento con il Principe Harry, è stata così chiacchierata da far passare in secondo piano quella di Patrick J. Adams, nella finzione Mike Ross, fidanzato di Rachel, ma soprattutto coprotagonista del legal-drama assieme a Gabriel Macht e Harvey Specter.

Entrambi se ne andranno dopo 108 episodi. Dopo gli infiniti tira e molla, Mike e Rachel pronunceranno finalmente il tanto atteso “sì” (le foto del loro ultimo episodio, trasmesso negli Usa lo scorso aprile, circolano in rete da mesi) e partiranno per un nuovo progetto. Tranquilli, niente spoiler.

Insomma, una vera e propria rivoluzione. La mancanza dei due, entrambi personaggi chiave, probabilmente si farà sentire. Chi sarà la nuova spalla di Harvey? Con chi si confiderà Donna quando Rachel non ci sarà più?

La formula di successo che ha accompagnato il pubblico dal 2011 ad oggi dovrà inevitabilmente cambiare. Per questo i creatori della serie hanno reclutato la Izzie di Grey’s Anatomy, Katherine Heigl. L’attrice sarà Samantha Wheeler, un nuovo acquisto dello studio: tosta ed enigmatica, diventerà la nuova “rivale” di Harvey.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version