Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Gossip

Dove Meghan Markle passerà il suo primo compleanno da duchessa

La nuova principessa compierà 37 anni.

Si può dire che lo passerà lavorando

Di Viola Stefanello
Pubblicato il 30 Lug. 2018 alle 09:57 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 14:53

Si avvicina il primo compleanno di Meghan Markle come membro della famiglia reale: il 4 agosto, la nuova Duchessa di Sussex compirà 37 anni.

Per settimane si è speculato su dove la principessa avrebbe festeggiato: considerando che il principino George ha passato il proprio quinto compleanno sull’isola privata di Mustique, ci si poteva aspettare qualsiasi cosa.

Ma Meghan non ha in programma nulla del genere. Lei e il marito Harry, infatti, spenderanno il 4 agosto al matrimonio di un amico d’infanzia del principe, l’aristocratico Charlie Van Straubenzee, che convolerà a nozze con Daisy Jenks.

Harry sarà infatti il testimone di Van Straubenzee. I due si conoscono dai tempi della Ludgrove Prep School, a Berkshire, e sono amici da una vita. Charlie e il fratello Thomas hanno anche partecipato al matrimonio di Harry e Meghan a maggio.

Da un certo punto di vista, Meghan Markle passerà allora la propria giornata a lavorare: il compito suo e di Kate Middleton, moglie del principe William, è infatti quello di rappresentare in pubblico la famiglia reale, presenziando impeccabilmente a eventi.

Parte del suo lavoro è anche, secondo quanto riportato sulla pagina web della famiglia reale, che gestisce i profili social di tutti i membri della casata britannica “svolgere compiti reali a sostegno della regina, sia nel Regno Unito che all’estero” e “dedicare il suo tempo a sostenere un certo numero di associazioni di beneficenza e altre organizzazioni”.

Un anno fa i due avevano festeggiato il compleanno di Meghan con una lussuosa vacanza in Botswana, in seguito alla quale avevano annunciato il proprio fidanzamento.

“Ci siamo accampati sotto le stelle, condividendo una tenda e tutto. È stato fantastico”, aveva ricordato Harry parlando di quel magico compleanno.

L’Africa ha un valore sentimentale molto grande per il principe, che ammesso che il continente è il posto “dove si sente più sé stesso al mondo”. E anche l’enorme diamante incastonato sull’anello di fidanzamento che aveva donato a Meghan proveniva dal Botswana.

È probabile che anche quest’anno, una volta rispettata la promessa fatta da Harry all’amico di sempre, la coppia reale festeggerà degnamente il primo compleanno reale della duchessa di Sussex degnamente.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version