Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Gossip

Meghan Markle compie 38 anni ma il post di auguri di Kate e William fa infuriare gli haters

La foto di gruppo non è piaciuta ai follower che hanno giudicato lo scatto "poco di classe"

Di Marco Nepi
Pubblicato il 6 Ago. 2019 alle 08:26 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:06

Il compleanno di Meghan Markle e gli auguri da parte di Kate Middleton e del principe William

Il 5 agosto Meghan Markle ha compiuto 38 anni e sono arrivati anche gli auguri di Kate Middleton e William hanno approfittato per farle gli auguri, ma il loro post di “buon compleanno” su Instagram ha suscitato pesanti critiche da parte dei follower a cui non è sfuggito un insolito dettaglio. La duchessa di Cambridge infatti ha pubblicato una foto che ritrae non solo Meghan, ma anche il principe Harry, la stessa Kate con il marito William e persino il principe Carlo.

I cinque passeggiano sorridenti e dall’account ufficiale di Kate e William arriva un commento di congratulazioni: “Oggi auguriamo un felice compleanno alla duchessa del Sussex!”.

In molti si sono complimentati per il messaggio ma ad alcuni fan è sembrata strana la scelta della foto: “Perché non avete pubblicato soltanto uno scatto con Meghan?”. Dopo il primo messaggio di critica, i troll si sono scatenati: “Aspetta..perché non avete messo una foto di lei e basta?? E’ il suo compleanno giusto?”. Un altro follower ha risposto: “Qui non si tratta di Kate o William o di Charles, perché avete messo una foto dell’intera famiglia reale, cosa c’entra?”

La foto peraltro non è stata scattata per il giorno del compleanno ma risale addirittura allo scorso anno. Anche questo particolare è stato notato e gli haters non hanno risparmiato i commenti: “Il fatto che abbiano scelto una foto in cui non c’è nemmeno la Duchessa Meghan Markle al centro, la dice lunga sulla “mancanza di classe” della coppia di Cambridge. Megan infatti rispetto al gruppo dei reali risulta decentrata sulla destra.

All’inizio dell’anno invece Meghan Markle era stata ricoperta di critiche per aver fatto la stessa cosa per il compleanno di William, secondo i fan gli auguri da parte della Duchessa del Sussex erano stati freddi e formali.

“Buon compleanno alla mia meravigliosa moglie”, gli auguri del principe Harry a Meghan Markle
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version