Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Gossip

Marika Pellegrinelli ha un nuovo amore: ecco chi è

Le foto dell'ex di Eros insieme al nuovo fidanzato sul settimanale Chi

Di Marco Nepi
Pubblicato il 27 Ago. 2019 alle 19:09 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 01:58

Marika Pellegrinelli e Charley Vezza: il nuovo fidanzato della ex di Eros

Marika Pellegrinelli ha un nuovo fidanzato, e si chiama Charley Vezza.

A due mesi dalla rottura dal marito Eros, a cui era legata da dieci anni, Marika Pellegrinelli esce allo scoperto e rivela l’identità del personaggio con cui si è consolata in vacanza alle Baleari: il nuovo fidanzato è un imprenditore.

Già nei giorni di Ferragosto su Instagram erano apparse immagini che ritraevano la modella insieme all’imprenditore Charley Vezza, ma adesso anche il settimanale Chi pubblica foto della coppia insieme a Ibiza.

Nelle immagini pubblicate in esclusiva, Marika Pellegrinelli e Charley Vezza si baciano, senza lasciare troppo spazio a dubbi.

In molti si sono chiesti, allora, quale sia stata la reazione dell’ex marito Eros. Ma il cantante sembra sereno: proprio mentre la madre dei suoi due figli trascorreva giorni romantici a Ibiza, Eros ha postato alcune foto su Instagram in cui appare tranquillo.

In una sembra rilassato e scrive: “Pensieri stupendi”, mentre è steso sul divano.

In un’altra, il cantante scatta un selfie all’aperto e scrive:”amo la campagna”.

Nell’ultimo post, invece, condivide un’immagine della Terra che sembra calpestata dall’impronta di una scarpa, e commenta con la frase: “Salviamo l’amazzonia”.

Insomma, il cantante starebbe pensando a se stesso e a problemi d’interesse globale, senza preoccuparsi, in apparenza, della relazione della ex moglie con il nuovo fidanzato Charley Vezza.

Lo sgarbo di Michelle Hunziker a Marica Pellegrinelli, ex moglie di Eros Ramazzotti
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version