Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Gossip

Mara Maionchi: “Dopo il tumore non ho più certezza del domani. X Factor? Non so se tornerò”

Mara Maionchi

La giudice più navigata di X Factor fa un bilancio sull'ultimo anno. Il cancro, i ragazzi del talent, le prospettive per il futuro

Di Veronica Di Benedetto Montaccini
Pubblicato il 20 Dic. 2018 alle 13:34 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 11:47

Mara Maionchi sarebbe la quarta giudice a lasciare X-Factor.

La battaglia contro il cancro – La discografica parla della sua passata lotta contro il tumore. “Fino ad ora sto bene, ho fatto gli esami un mese fa e tutto è stato positivo – racconta ai microfoni di Radio 2 – Speriamo bene, cerchiamo di stare tranquilli. Questo è un problema che quando ti visita ti lascia sempre qualche perplessità. Purtroppo ci sono state tante persone che sono più sfortunate di me, la nostra vita è da vivere insieme giorno per giorno, essere felici è quasi un obbligo, non sappiamo mai cosa accadrà, non c’è certezza del domani, bisogna godersi ogni ora fino alla fine”

Un bilancio di X-Factor – Per il secondo anno consecutivo è un concorrente di Mara Maionchi a vincere il talent. Dopo il successo dell’ultima stagione di X Factor, la giudice traccia un bilancio. Sul rapper Anastasio, vincitore dell’edizione, spende parole lodevoli. “È una forza, ha una concentrazione nel raccontare i suoi testi che fa davvero invidia, ha 20 anni ma scrive cose da adulto. È un fuoriclasse. Faceva testi sulle canzoni conosciute in due giorni, non è facile. È stato molto attento, bravo, laborioso. Si impegna sempre seriamente. Ha dato via a tutte le Mara che si conoscono, l’idea di dargli i Pink Floyd è stata mia, per lui sono preistoria. Ma l’ha fatto benissimo. Lì ho perso la testa, mi è sembrato di tornare a 27 anni, invece ne ho 77”.

La prossima edizione – Mara Maionchi non conferma ancora la sua presenza alla prossima edizione di X Factor. Dal 13 gennaio, sarà impegnata per un altro tavolo televisivo, quello di Italia’s Got Talent. Sul tavolo dei giurati con lei Federica Pellegrini, Bisio e Matano. È stato divertente, un po’ meno impegnativo di X Factor perché lì non hai la responsabilità dei ragazzi. La Pellegrini è simpaticissima, gentile, molto piacevole. E’ un campione e i campioni sono leggermente differenti dagli altri, hanno una volontà d’acciaio, per questo certe volte sembrano freddi ma lei non lo è per nulla. E’ superlativa. Con Bisio e Matano abbiamo fatto un po’ di casino, ma ci siamo divertiti”.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version