Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Gossip

Mahmood, il vincitore di Sanremo paparazzato con il presunto fidanzato e scatta il bacio | FOTO

Credits: "Chi"

Le foto sono state pubblicate dal settimanale "Chi"

Di Beatrice Tomasini
Pubblicato il 14 Mar. 2019 alle 08:09 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 03:23

“Io sono fidanzato ma troverei poco educata la domanda se lo sia con una donna o con un uomo. Specificare significa creare distinzioni”. Mahmood, vincitore del “Festival di Sanremo” 2019,  aveva risposto così alle domande del direttore di “Chi” Alfonso Signorini che lo aveva incalzato sulla sua presunta omosessualità.

Ma le foto del settimanale di gossip lasciano poco spazio alle interpretazioni: il cantante di “Soldi” è stato paparazzato insieme a un ragazzo in due differenti occasioni con tanto di bacio.

Secondo il giornale di Signorini si tratta di Lorenzo Tobia Marcucci, classe 1989: “Toscano, (originario di Lucca poi ha frequentato l’università a Firenze), tifoso della Fiorentina, Lorenzo lavora nella moda per il brand Guidi 1896”. Sempre secondo la descrizione di “Chi” il presunto fidanzato di Mahmood  sarebbe un ragazzo “Elegante, con una bellezza un po’ antica, ha gusti raffinati e qualche vezzo intellettual-chic”.

Nelle nuove foto pubblicate dal settimanale del Gruppo Mondadori si vede Mahmood che raggiunge il giovane in un ristorante vicino a Porta Venezia, a seguire la coppia si dirige sotto casa di Lorenzo e scatta il bacio.

Il cantate che parteciperà all'”Eurovision Song Contest” a Tel Aviv tra un paio di mesi aveva già trattato il tema della sua presunta omosessualità: “Non ho mai detto di essere gay. La mia è una generazione che non rileva differenze se hai la pelle di un certo colore o se ami qualcuno di un sesso o di un altro”.

Mahmood è gay? La sua geniale risposta mette a tacere le voci sulla sua vita privata

Credits: “Chi”
Credits: “Chi”
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version