Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Gossip

Lady Gaga e Dan Horton fanno sul serio

Lady Gaga e Dan Horton. Credit: People

La popstar e il tecnico del suono insieme

Di Cristiana Mastronicola
Pubblicato il 12 Set. 2019 alle 15:13

Lady Gaga e Dan Horton: la popstar volta pagina?

Lady Gaga non è più single (forse) e nella sua vita non ci sarebbe Bradley Cooper, ma il suo tecnico del suono: Dan Horton. I rumors corrono ormai da qualche tempo, quando la regina del pop è stata avvistata in un locale di Los Angeles proprio con il 37enne.

Credit: Twitter/Larys Gaga

In quell’occasione i due sembravano davvero intimi, tanto che subito le voci su una presunta relazione tra Gaga e Dan Horton hanno fatto il giro del web. Ma ci sono stati anche altri momenti in cui i due sono stati pizzicati insieme. È successo al concerto dei Cure, quando i due si sono presentati insieme per assistere allo show della rockband e non si sono lasciati un attimo.

Lady gaga e Horton al concerto dei Cure

A dar credito ancor di più alla notizia di una presunta relazione tra i due ci sarebbero delle stories comparse sull’account Instagram di Lady Germanotta. Nei giorni scorsi, infatti, in due stories di seguito Gaga mostrava una tavola imbandita per una cenetta romantica.

Credit: Instagram/Lady Gaga

Il tag inserito nelle stories era proprio quello di Dan Horton seguito da una moltitudine non indifferente di cuori e da una frase semplice e diretta: “Lo speciale Dan Horton”. Insomma, manca l’ufficialità della relazione, ma sembrano tanti, tantissimi gli indizi che porterebbero dritti in quella direzione.

Credit: Instagram/Lady Gaga

Dopo la rottura con l’ex fidanzato e manager Christian Carino, Lady Gaga è stata al centro di voci insistenti che la volevano in una relazione con l’attore Bradley Cooper. Secondo i rumors, galeotto fu il set: i due si sarebbero innamorati durante le riprese del film diretto proprio da Cooper A Star is Born, in cui Gaga veste i panni della protagonista.

Le voci rispetto alla presunta relazione dei due si sono ingigantite a tal punto da essere poste alla base della rottura tra l’attore e la compagna Irina Shayk. Su quello che c’era tra Bradley Cooper e Lady Gaga non si è mai saputa la verità, quel che sembra certo, ora, è che Gaga abbia voltato pagina e che nella sua vita Dan Horton non sia solo il suo fidato tecnico audio.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version