Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Gossip

Ladro attende che l’autista si allontani e ruba il bus: la polizia lo insegue e lo arresta | VIDEO

Di Antonio Scali
Pubblicato il 8 Mar. 2019 alle 20:14 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 03:26

LADRO BUS POLIZIA – Oramai abbiamo visto rubare davvero di tutto, ma forse un autobus ci mancava. E invece è successo anche questo. Siamo a Catanzaro, in Calabria. Come si vede nelle immagini, il ladro in questione ha aspettato che l’autista del bus scendesse dal mezzo per rubarlo.

Ma la storia, divertente già così, non finisce qui. L’uomo infatti è stato inseguito dagli agenti del vicino commissariato di Lamezia Terme, in provincia di Catanzaro. Un inseguimento piuttosto lungo, completato solo all’altezza del comune di Falerna. A quel punto il ladro, un uomo di origini siciliane, è stato arrestato.

Il video, che riprende la scena, è diventato subito virale e sta spopolando sui social, Facebook in particolare. Come si vede dal video, il ladro a bordo dell’autobus è stato fermato dai poliziotti lungo la statale. Gli agenti, raggiunto il mezzo, hanno puntate le pistole contro l’autista.

Il tutto è successo ieri mattina, 7 marzo 2019, proprio davanti alla stazione centrale di Lamezia Terme. Normalmente lì l’autobus è in sosta per portare i passeggeri fino all’aeroporto.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version