Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Gossip

Kim Kardashian, utero in affitto per il quarto figlio: 45.000 dollari alla mamma surrogata

Kardashian e West si sono rivolti alla stessa donna che aveva portato avanti la terza gravidanza, chiedendole di farlo anche per un altro embrione fecondato in vitro rimasto.

Di Veronica Di Benedetto Montaccini
Pubblicato il 3 Gen. 2019 alle 16:46 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 09:04
Il rapper statunitense Kanye West e la celebre influencer statunitense Kim Kardashian aspettano il loro quarto figlio.

Il loro quarto erede, il secondo tramite madre surrogata. A rivelarlo sono Us Weekly e Daily Mirror, che hanno annunciato l’arrivo di un fiocco azzurro in casa della celebre coppia. North, Saint, e Chicago avranno dunque presto un fratellino.

La CNN scrive che la gravidanza sarà portata avanti attraverso la surrogazione di maternità (o gestazione per altri), come già avvenuto con l’ultima figlia, Chicago West, nata lo scorso gennaio. Gli altri figli di Kim Kardashian e Kanye West – che hanno 38 e 41 anni – sono una bambina di nome North, che ha 5 anni, e Saint, un maschio di 3 anni.

Anche per questa gravidanza, Kim e Kanye hanno deciso di affidarsi a un’agenzia di madri surrogate, una scelta obbligata per la famosa ereditiera che ha avuto problemi dopo la seconda gravidanza. Per allargare la famiglia, dunque, non restava che ricorrere all’utero in affitto. Alla coppia era rimasto un embrione fertilizzato in scadenza a maggio e così i due celebri genitori qualche mese fa hanno deciso di avviare la procedura per avere il quarto figlio.

A portare in grembo il nascituro dovrebbe essere Lorena, la stessa donna che ha dato alla luce la piccola Chicago e che all’epoca ha ricevuto un lauto compenso: secondo quanto rivelato dai tabloid, guadagnò 45mila dollari per portare a termine la gravidanza.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version