Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Gossip

Katy Perry sta preparando un matrimonio da favola con Orlando Bloom

Di Antonio Scali
Pubblicato il 8 Mar. 2019 alle 21:00 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 03:26

KATY PERRY ORLANDO BLOOM MATRIMONIO – Un matrimonio da sogno. Questo è quanto stanno preparando due star internazionali come Katy Perry e Orlando Bloom. Un sogno che presto diventerà realtà. Come rivela il giornale inglese Sunday Mirror, infatti, la cantante vorrebbe sposarsi a Disney World, in Florida, nel castello di Cenerentola.

Un’idea originale, per un matrimonio destinato a non passare inosservato. La bella Katy vestirà la scarpetta di cristallo come Cenerentola? Una cosa è certa: i due sono davvero innamorati e non fanno nulla per nasconderlo.

La 33enne, normalmente molto riservata sulla sua vita privata, è molto presa dall’attore, e per questo sta organizzando il suo matrimonio in tutti i dettagli. Ad esempio potrebbe avere un ruolo importante Lionel Richie: “Potresti esibirti al mio matrimonio, gratis ovviamente”, aveva detto scherzosamente Katy Perry in un’intervista ad American Idol, dove fa la giudice insieme a Richie. “Non mi dispiace affatto, passiamo insieme un sacco di tempo e ormai mi sento quasi uno di famiglia”, ha risposto lui.

Ma anche Orlando Bloom è molto preso da questa storia. D’altronde è stato lui a chiedere in sposa la cantante proprio nel giorno di San Valentino, dopo due anni di relazione. Il tutto ovviamente in stile hollywoodiano, e cioè a bordo di un elicottero!

Insomma si prevede un matrimonio spettacolare. D’altronde per entrambi non sarebbe certo un problema di soldi!

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version