Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Gossip

“Troppo permissiva con i figli”, Kate sotto accusa: ecco cosa ha combinato baby George | VIDEO

Kate George
Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 12 Lug. 2019 alle 08:18 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:19

Kate George -Kate Middleton è finita al centro di critiche e polemiche per l’educazione dei figli. L’occasione è stata una partita di polo benefica, la King Power Royal Charity Polo Day a cui hanno preso parte William e Harry.

Mentre il Duca di Cambridge era intento a giocare insieme al fratello, il primogenito George ha dato spettacolo ai presenti che stavano assistendo al tradizionale match arrampicandosi ovunque, correndo qua e là e ignorando completamente il padre che giocava.

Insomma un comportamento considerato “poco educato” da sudditi e media inglesi che non hanno potuto fare a meno di notare un atteggiamento troppo permissivo di Kate nei confronti soprattutto del figlio maschio.

Anche la secondogenita Charlotte, 4 anni, non è stata da meno: insieme al fratello si sono infilati nel portabagagli della loro macchina e poi hanno inscenato una partita di calcetto.

Nel frattempo la Duchessa di Cambridge era impegnata con l’ultimogenito Louis, 1 anno, non badando quindi agli altri due figli scatenati che arrecavano disturbo.

Ma la scena è stata rubata soprattutto dal piccolo Archie: il figlio di Harry e Meghan ha vissuto la sua prima occasione pubblica insieme ai cuginetti. Occhi puntati quindi su di lui fresco di battesimo a Windsor.

Dopo le turbolenze tra i due fratelli, ora sembra che i rapporti siano più rilassati tra Harry e William proprio grazie a una partita di polo.

Kate George:

Meghan Markle travolta dalle critiche dopo la prima uscita pubblica con baby Archie: “Non sai fare la madre”

Kate Middleton era “pronta a scappare” dal battesimo di Archie

Nella foto ufficiale del battesimo di Archie c’è un errore imperdonabile

 

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version