Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Gossip

Isola dei famosi, la moglie di Riccardo Fogli risponde a Fabrizio Corona: “Mio marito mi crede e tutto il resto è solo schifo”

Karin Trentini e Fabrizio Corona

Karin Trentini è stata accusata dal paparazzo di aver tradito il cantante

Di Marco Nepi
Pubblicato il 6 Mar. 2019 alle 11:52 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 03:46

KARIN TRENTINI CORONA – Non si placa la lite a distanza tra Karin Trentini, moglie di Riccardo Fogli, e Fabrizio Corona. La donna, che secondo il paparazzo avrebbe tradito il cantante per quattro anni con Giampaolo Celli, ha voluto chiarire la sua posizione. E lo ha fatto tramite un messaggio lanciato nelle sue Stories di Instagram.

Trentini ha così spiegato la dinamica della fotografia “incriminata”, messa in circolazione da Corona, in cui appare abbracciata a Celli: “Questo scatto l’ha fatto lui, Riccardo, che era con noi. È un’immagine che mio marito conosce benissimo, perché indosso la maglietta di Ariccia, quella di un concerto che Giampalo aveva organizzato appositamente per lui. Ero molto contenta che l’avesse pianificato a Roma”.

La ragazza ha poi aggiunto: “Ma se io ho da quattro anni un amante, come mai non siete riusciti a fare una fotografia? Riccardo mi crede e tutto il resto è solo schifo”.

Trentini, dunque, si è difesa dalle accuse lanciate da Corona che, nel corso della trasmissione l’Isola dei famosi 2019, aveva detto a Fogli: “Alla fine siamo tutti un po’ cornuti”. Ora, però, dopo la reazione della donna il fotografo avrà sicuramente da ridire.

LEGGI ANCHE: “Tua moglie ti tradisce, ho le prove”: Corona dà del cornuto a Riccardo Fogli e lui scoppia a piangere | VIDEO
LEGGI ANCHE: Belén si scaglia contro Fabrizio Corona: “Non si gioca con la vita degli altri. Che vergogna!”
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version