Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Gossip

La moglie di Filip Djordjevic pubblica scatti sensuali sui social e i fan impazziscono

Jovana Djordjevic

Jovana, è questo il suo nome, è una modella di origini serbe

Di Marco Nepi
Pubblicato il 19 Mar. 2019 alle 09:11 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 03:21

JOVANA DJORDJEVIC – Duecentonovantaquattromila followers, più di mille post e centinaia di commenti. Il profilo Instagram di Jovana Djordjevic, moglie del calciatore del Chievo Filip Djordjevic, la dice lunga su quanto la donna venga apprezzata sui social.

Jovana, giovane modella serba, ama pubblicare e condividere moltissimi scatti di lei in cui appare sempre estremamente sensuale. E si diverte a provocare i suoi fan, al punto tale da scrivere sotto un’immagine: “Provate a non amarmi, vi sfido”. In pochi minuti la fotografia riceve migliaia di Mi Piace, ora quasi 10mila.

La top model, classe 1984, fin da subito si lancia nel settore della moda. Nel 2009, mentre si trova in Francia, conosce a Nantes quello che poi sarà il suo futuro marito, Filip Djordjevic. Il matrimonio viene celebrato a Belgrado e da allora sembra procedere a gonfie vele.

Sui social, qualche mese fa, Jovana ha scritto: “Non mi piacciono le persone. Mi piacciono il rock’n’roll, il sesso e la pizza, in quest’ordine”. Followers in visibilio.

Tutto quello che c’è da sapere sul calcio e dove vederlo in streaming
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version