Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Gossip

Jovanotti come un officiante: le regole per farsi sposare dal rapper | VIDEO

Il concorso, lanciato dal cantante romano, segue le tappe del tour estivo Jova Beach Party

Di Rossella Melchionna
Pubblicato il 27 Feb. 2019 alle 17:40 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 03:51

JOVA BEACH WEDDING PARTY – Magari è stata proprio una canzone di Jovanotti a far scoppiare l’amore. E allora quale opportunità migliore che “farsi sposare” dal rapper romano? È questo il concorso lanciato da Lorenzo Cherubini in occasione del suo ultimo tour estivo, il Jova Beach Party. Una gara che è stata rinominata appunto Jova Beach Wedding Party.

Per poter partecipare è molto semplice: basta collegarsi al sito Trident Music e compilare il modulo online. Chi vince si aggiudica non solo la cerimonia simbolica di matrimonio celebrata da Jovanotti – che coincide con il luogo e la data di una delle tappe della tournée – ma anche due biglietti gratuiti per il concerto. Come se non bastasse, i due innamorati possono essere uniti civilmente presso la sede indicata dal Comune della località prescelta (ma in questo caso senza il Jova).

Perché è stato ideato un progetto del genere? Per “creare un momento di festa con i fan di Lorenzo Cherubini”, si legge sul suddetto sito. Le coppie che potranno festeggiare questo momento unico sono ben 17, come le tappe del tour.

Di seguito tutte le date:

Le istruzioni per poter accedere alla gara sono state spiegate direttamente in un video postato sui social dal cantante.

LEGGI ANCHE: I 10 comandamenti del “Jova beach party”. Jovanotti spiega le regole del tour per i fan

Cos’è il Jova Beach Party

Musica, mare, divertimento. È questa la formula vincente lanciata da Lorenzo Jovanotti Cherubini, alias Jovanotti. Il cantautore, infatti, il 6 dicembre 2018, con una diretta sul suo profilo Facebook, ha annunciato il Jova Beach Party, il tour estivo 2019 che non sarà però una semplice tournée sulle spiagge.

“Secondo me la luna è la spiaggia dell’universo e in spiaggia si possono fare tante cose: l’avventura, la vacanza, l’incontro, la festa, farsi seppellire fino al collo, fare l’amore, trovare o cercare perlomeno un tesoro, scrivere delle cose che si cancellano e si possono leggere da molto lontano – ha dichiarato il rapper – Si può giocare con gli aquiloni, prendere il sole e si può soprattutto ballare”.

Si tratta, quindi, non di un semplice live show sulle spiagge, ma un evento vero e proprio al cui interno ci saranno incontri, presentazioni e un temporary shop. “Non sarà semplicemente un festival, ma un villaggio, una città temporanea dove le persone potranno fare il bagno, guarderanno il concerto sul bagnasciuga, giocheranno a racchettoni” ha chiarito Jovanotti. Aggiungendo che ci sarà anche un’area dedicata ai bambini.

I concerti partiranno nel pomeriggio e finiranno nella notte e Jovanotti sarà “un dj con una grande console”. Gli ospiti, per ogni evento, saranno sempre diversi. Per Jovanotti, comunque, l’esperienza sarà “una figata pazzesca, la cosa più bella che ho fatto nella mia carriera”.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version