Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Gossip

Irina Shayk invia un messaggio subliminale a Bradley Cooper. E si ispira a un romanzo russo

Di Marco Nepi
Pubblicato il 3 Lug. 2019 alle 10:45 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:23

La top model russa e ex moglie di Bradley Cooper Irina Shayk continua a escogitare trucchi sofisticati per attirare l’attenzione del divo di Hollywood.

Se qualche settimana fa aveva sfoggiato, durante un’apparizione pubblica, il famigerato revenge dress nero simile a quello che Lady Diana ha usato dopo la rottura con Carlo negli anni ’90, adesso Irina Shayk punta tutto sugli accessori.

Irina Shayk come Lady Diana: il “revenge dress” che le accomuna

Durante i festeggiamenti della Pride Night, la serata successiva all’evento per i diritti Lgbt celebrato a New York sabato 29 giugno, Irina si è fatta fotografare insieme al direttore creativo di Burberry, Riccardo Tisci, e a una sua collega.

Nell’immagine la modella sfoggia una borsetta molto particolare, della designer londinese Olympia Letan, decorata con la copertina di un grande romanzo russo che sta evidentemente a cuore alla sovietica Irina.

È l’Idiota di Dostoevskij, una delle opere più celebri della letteratura.

Idiot“, c’è scritto sulla pochette, e non si può far a meno di pensare che il riferimento sia indirizzato proprio a Bradley.

Irina Shayk e Bradley Cooper | La pochette della rottura 

Dopo le voci esplose in seguito alla separazione della coppia, secondo le quali sia stata la cantante Lady Gaga a causare la rottura tra i due, adesso è il momento delle polemiche legate alla figlia Lea.

La modella e l’attore starebbero infatti negoziando l’affidamento della piccola, che lei vorrebbe a New York, e lui a Los Angeles.

Probabilmente la questione sta creando non poche tensioni tra i due, e forse la donna ha voluto mandare un messaggio all’ex marito Cooper, a cui era legata in matrimonio da quattro anni.

Il mezzo con cui Irina si esprime è sempre lo stesso, la moda, e non potrebbe essere diversamente per l’avvenente modella.

Dopo l’addio a Bradley Cooper, c’è un nuovo amore per Irina Shayk: è il figlio di una leggenda del cinema
Lady Diana, la storia del “vestito della vendetta”
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version