Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Gossip

“Voglio essere indipendente”: furiosa lite tra Ilary Blasi e Francesco Totti, amore al capolinea?

Di Niccolò Di Francesco
Pubblicato il 21 Feb. 2022 alle 17:14

Lite tra Ilary Blasi e Francesco Totti: la coppia è in crisi?

Ilary Blasi e Francesco Totti sarebbero in crisi: lo rivela Dagospia secondo cui i due recentemente avrebbero avuto una furibonda lite nel corso di una breve scampagnate in famiglia.

Secondo quanto rivela il sito diretto da Roberto D’Agostino, l’ex capitano della Roma e la showgirl lo scorso 5 febbraio si sono recati insieme ai loro 3 figli a una coppia di amici, a Castel Gandolfo, a pochi chilometri da Roma, per trascorrere una giornata all’insegno del divertimento e del relax.

Qui, però, i due avrebbero avuto l’ennesima litigio. Da quel giorno i due non sono stati più visti pubblicamente, mentre sui social di entrambi già da diverso tempo non sono state postate foto della coppia.

E proprio in queste ore sono tornate alla ribalta le recenti dichiarazioni che Ilary Blasi ha rilasciato al settimanale F con la presentatrice che, a sorpresa, non aveva escluso una futura rottura con il marito.

“Trovo sexy la libertà di scegliere – ha dichiarato la Blasi – Anche di potermene andare da un giorno all’altro. Le cose con Francesco funzionano, ma nella vita non si sa mai, tutto può cambiare. Io voglio essere indipendente e non essere appesa ad un uomo”.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version