Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Gossip

I festeggiamenti di Harry e Meghan per Capodanno 2019

Harry e Meghan

La coppia, lo scorso anno, si era recata a Monaco

Di Rossella Melchionna
Pubblicato il 31 Dic. 2018 alle 17:06 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 09:06

Capodanno intimo per Harry e Meghan Markle. Il duca e la duchessa del Sussex, infatti, dovrebbero trascorrere il primo giorno del 2019 in un luogo poco distante dalla loro residenza attuale, Kensington Palace. La notizia è stata riportata dall’Express.

Il Capodanno di Harry e Meghan

Sarà una festa in famiglia quella a cui parteciperanno i neosposi in vista del nuovo anno. Una scelta, forse, dettata dalla gravidanza dell’ex attrice. Lo scorso anno, invece, la coppia aveva salutato il nuovo anno da Monaco.

A Natale, come vuole l’etichetta reale, i due hanno festeggiato assieme al resto della royal family nella residenza di campagna della regina nel Norfolk, a Sandringham. Per l’occasione, secondo i tabloid, Meghan e la cognata Kate avrebbero giocato a scarabeo mettendo a tacere le voci sul loro rapporto burrascoso.

William e la moglie, comunque, dovrebbero festeggiare il Capodanno con i Middleton dopo aver trascorso il Natale con la famiglia reale. In loro compagnia anche i figli George, Charlotte e Louis.

Il Natale della famiglia reale a Sandringham

Lo scambio dei doni avviene ogni anno nella residenza di campagna di Sandringham, nel nordest delll’Inghilterra. La tradizione, in effetti, vuole che la famiglia reale si riunisca lì per il Natale. Un’usanza ideata dalla regina Vittoria col marito, ossia il principe Alberto di Sassonia-Coburgo-Gotha.

Ma l’evento non è affatto cerimonioso. Tutti i membri reali si scambiano regali divertenti. Non a caso, nel 2017, Meghan Markle avrebbe regalato a Harry il kit per costruire la fidanzata perfetta. Kate Middleton, invece, al consorte William un cappello con una chioma rossa: una presa in giro per la sua calvizie.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version