Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Gossip

Georgina Rodriguez, compagna di Cristiano Ronaldo, in lacrime per il figlio morto: ”Il peggior momento della mia vita”

Di Marco Nepi
Pubblicato il 20 Mar. 2023 alle 08:53

Georgia Rodriguez ha pianto parlando della morte del figlio Angel, avuto con il compagno Cristiano Ronaldo (38 anni), uno degli sportivi più famosi di tutti i tempi. Il piccolo è nato lo scorso anno, ad aprile, insieme alla sorella gemella Bella Esmeralda, ma purtroppo è deceduto poco dopo il parto. Questo ha creato un dolore immenso nel cuore della modella 29enne e ovviamente anche in quello del calciatore portoghese.

Nel trailer della nuova stagione della sua docu-serie Netflix ‘Soy Georgina’, l’argentina parlando di quanto accaduto nell’aprile dello scorso anno ha spiegato: “Quest’anno ho vissuto il migliore e il peggior momento della mia vita in un istante”. Facendo sempre riferimento alla tragedia ha aggiunto: “La vita è dura, la vita prosegue. Ho dei motivi per andare avanti e per essere forte”.

E’ stato lo stesso Cristiano a supportare e guidare la sua dolce metà: “Cris mi ha spinta ad andare avanti con i miei progetti. Mi ha detto: ‘Gio, vai avanti con la tua vita, ti farà bene’. La mia priorità ora sono la mia famiglia e i miei figli”. “Mi sento una super mamma e una super donna”, ha sottolineato. Poi sempre sul compagno ha detto: “Cristiano è l’amore della mia vita, è davvero premuroso nei miei confronti”.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version