Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Gossip

La Ferragni posta una foto in lingerie: critiche e ironia su un dettaglio hot

Di TPI
Pubblicato il 21 Nov. 2018 alle 10:10 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 13:39

Nella giornata di oggi, 20 novembre 2018, Chiara Ferragni ha pubblicato sul suo profilo Instagram (qui il suo profilo) una foto che la ritrae in lingerie.

Niente di strano. La fashion blogger infatti spesso ha pubblicato contenuti simili, essendo il suo lavoro. Questa volta ad essere pubblicizzato è stato un prodotto della famosa casa di abbigliamento intimo Intimissimi.

Un completino color carne e qualche pizzo cucito nei punti giusti che lascia intravedere anche troppo. A fargli notare il particolare “hot” (si intravede un capezzolo) sono stati alcuni follower che l’hanno in alcuni casi attaccata, in altri presa in giro.

Ovviamente il post ha riscosso un boom di like. L’influencer è in bagno, allo specchio, e indossa solo reggiseno e slip. Una combinazione fantastica per gli utenti di Instagram.

Un episodio che ricorda quello che face tanto rumore qualche mese fa: l’incidente “sexy” per Chiara Ferragni alla fashion week di Parigi.

Mentre posava in una foto con la modella Emily Ratajkowski, un capezzolo della fashion blogger è venuto fuori dal vestito grigio che indossava.

La Ferragni ha usato il piccolo fuori programma per fare ironia: su Instagram, in una foto da oltre 500mila like, ha scritto: “Nipple came out to say hello to Emily Ratajkowski” (“Il capezzolo è uscito per salutare Emily Ratajkowski”). Il capezzolo è stato “censurato” con una stellina.

Le due donne insieme contano oltre 35 milioni di follower: 15 per la Ferragni, che si è sposata con Fedez un mese fa e 19 per Ratajkowski.

Il vestito “incriminato” indossato da Chiara Ferragni, con lo scollo da cui è uscito fuori il capezzolo, è un maglione lungo elegante con lo spacco di Jacquemus, dal prezzo di 540 euro.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version