Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Gossip

Tra Ghostbusters e fumetti, Halloween arriva in casa Ferragnez

Fedez e Chiara Ferragni travestiti da ghostbuster per Halloween. Credit: Instagram/Fedez

Chiara Ferragni e Fedez si travestono e non risparmiano nemmeno il piccolo Leone e Matilda (il bulldog francese della fashion blogger)

Di Cristiana Mastronicola
Pubblicato il 31 Ott. 2018 alle 14:27 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 14:07

Halloween arriva anche in casa Ferragnez e la coppia (anzi, la famiglia, visto che è stato coinvolto anche il piccolo Leone) più famosa dei social network ne approfitta per mostrarsi in panni diversi: quelli di supereroi e protagonisti dei fumetti.

Sia Chiara Ferragni che Fedez hanno pubblicato sui loro rispettivi account Instagram diverse foto e stories in cui appaiono mascherati alle prese con la festività che celebra l’aldilà e strizza l’occhio all’occulto. Halloween, si sa, in Italia non è ancora una tradizione salda, ma negli Stati Uniti è una consuetudine sacra a cui non ci si può sottrarre.

E così loro, i Ferragnez, che vivono a metà tra Milano e Los Angeles, hanno deciso di rendere omaggio alla festa con travestimenti pazzeschi. La fashion blogger ha postato sul suo account la foto di lui e lei travestiti da Batman (Fedez), Robin (Chiara), Leone è un mix di Dracula e Jocker e Matilda, il bulldog francese della Ferragni, indossa un fantastico mantello da Superman.

Chiara Ferragni, Fedez e il piccolo Leone. Credit: Instagram/Chiara Ferragni

In un’altra serie di foto appare il piccolo Leone travestito da draghetto, mentre largo spazio alle maschere anche nelle storie dell’imprenditrice e blogger. Ma anche sul profilo del rapper milanese appaiono le foto della famiglia felicemente travestita: lui e lei stavolta indossano delle simpatiche tute color cachi, che altro non sono che quelle dei celebri “acchiappafantasmi” di Ghostbusters.

Anche nelle stories il rapper si diverte a postare foto e brevi video di loro due e di Leoncino pronti per il party di Halloween.

Intanto sempre nelle stories, il cantante ricorda ancora l’uscita, prevista per il 2 novembre, del nuovo singolo, “Prima di ogni cosa”, dedicato proprio al piccolo Leone. La canzone, di cui è già disponibile il presave su Spotify e il preorder su iTunes, sarà quindi in rotazione radiofonica dal primo venerdì di novembre e disponibile sulle piattaforme streaming e nei principali digital store.

Il video di Fedez che tiene in braccio Leone per la prima volta

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version