Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Gossip

Fedez dalla Polinesia: “Aiutatemi, ho perso la Go-Pro”. Ecco come gli rispondono i fan

Di Marco Nepi
Pubblicato il 23 Apr. 2019 alle 06:45 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:55

I Ferragnez e la Polinesia – Se sei un Ferragnez tutto è più facile. Economicamente puoi permetterti qualsiasi cosa, ma può accadere che ciò che ti serve non sia disponibile in quel momento e in quel luogo. A quel punto puoi fare un appello tramite le storie su Instagram per rimanere poi sorpreso della generosità dei tuoi followers.

È proprio quello che è accaduto a Fedez e Chiara Ferragni in viaggio verso la Polinesia. Il piccolo Leone, che ha da poco compiuto un anno, è rimasto a casa con i nonni e Fedez ha perso la sua GoPro, la videocamera resistente all’acqua, necessaria per catturare le immagini stupende di quei mari.

“Ho appena perso la mia GoPro, qualcuno in Polinesia ha una GoPro?”, cosi Fedez, direttamente dall’aeroporto di Los Angeles, lancia  l’appello.

Il cantante, su consiglio dei fan, cerca in tutti i negozi presenti nell’aeroporto, ma ogni tentativo fallisce. La sorpresa arriva quando atterra a Tahiti, l’isola più grande della Polinesia.

Davanti ai Ferragnez si presenta Daniele Siciliano, un bellissimo modello e imprenditore milanese. Daniele ha con sé una GoPro per loro. Fedez è incredulo, lo ringrazia e poi precisa: “Faccio una precisazione altrimenti sembro uno che va in giro a rubare le GoPro degli altri. Me l’ha prestata, viene nella nostra stessa isola tra 3 giorni e gliela restituisco“.

Il potere di Instagram.

> Fedez e la dolcissima dedica per il compleanno di Leone
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version