Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Gossip

La nonna di Fedez sbarca su Instagram e diventa un’influencer | VIDEO

Fedez e la nonna. Credit: Instagram/Fedez
Di Cristiana Mastronicola
Pubblicato il 15 Mag. 2019 alle 12:19 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:45

Fedez nonna influencer | Luciana Violini | 

Fedez lancia sui social la nonna. In una serie di stories apparse sul suo account Instagram il 14 maggio, il rapper milanese ha mostrato ai suoi follower i luoghi della sua infanzia.

“Siamo alle case popolari di Giambellino”, dice Fedez camminando nell’atrio della casa della nonna, che è andato a trovare insieme alla cugina e ad altri famigliari. Dopo aver chiacchierato un po’ con la nonna, seduto sul ciglio della porta di casa, il rapper prende il cellulare della donna e afferma che ha deciso di lanciare la nonna su Instagram.

Fedez nonna influencer | La nuova influencer

“Stiamo inaugurando il profilo Instagram della nonna, che ogni tanto si fa i selfie e li pubblica senza accorgersene. E adesso metteremo la prima foto della nonna”, dice il rapper ai suoi follower. Nella storia successiva, Fedez annuncia di aver pubblicato lo scatto di nonna Luciana e mostra la foto ai suoi fan.

Come se non bastasse, Fedezs decide di far conoscere alla nonna anche il mondo delle stories del social network delle foto e così ricondivide sul suo profilo il suo primo video. “Saluti a tutti i follower”, dice nonna Luciana un po’ impacciata mostrando il suo viso gentile in video.

Fedez nonna influencer | “Swipe up”

Nella storia successiva si vede, invece, Fedez intento a insegnare alla nonna i trucchi per diventare una vera influencer su Instagram. “Nonna, adesso dobbiamo fare un contenuto sponsorizzato così vai in hype. Mettiamo un bel #adv, #advertising”. “No, se parli giapponese io non ti capisco”, interviene subito la nonna.

L’ultima storia è sicuramente la più dolce. Nonna Luciana si cala nei panni dell’influencer professionista e sponsorizza un prodotto. “In tanti mi avete chiesto come faccio a mantenermi così. Bevo latte Milano, tutti i giorni”. Poi il nipote suggerisce alla nonna di dire “swipe up”, ma lei, tenera, non riesce a pronunciarlo. Ci riesce, però, in quella successiva, in cui ripete in un inglese un po’ traballante la stessa frase.

In poche ore il profilo di “Luciana Violini. Nonna imprenditrice digitale” sfiora i 96mila follower. E allora sì che nonna Luciana è diventata una influencer.

Fedez: “Tour estivo annullato? La verità è un’altra”
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version