Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Gossip

“Io gay? Ecco la verità”: il parrucchiere dei vip Federico Lauri si confessa

Credits: Instagram Federico Lauri
Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 20 Giu. 2019 alle 14:46 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:30

Federico Lauri gay? – Federico Lauri, meglio conosciuto come il parrucchiere dei vip, è il creatore del fortunato brand “Federico Fashion Style” con negozi a Roma e Milano. Tra le sue clienti figurano personaggi dello spettacolo come Alba Parietti, Claudia Galanti, Aída Yéspica, Giulia De Lellis e Valeria Marini.

Non solo, il 30enne di Anzio è stato anche il protagonista del programma di Real Time, Il Salone Delle Meraviglie dove ha fatto conoscere le sue tecniche e acconciature stravaganti: dalle schiariture con i palloncini ad elio fino alle tinture con la Nutella o alla maschera al mentolo.

Il parrucchiere dei vip: chi è Federico Lauri, protagonista della serie “Il salone delle Meraviglie” | VIDEO

L’hair stylist, tra i più famosi d’Italia, è spesso al centro delle cronache rosa e la domanda che molti utenti si chiedono su Facebook e Instagram, è su quale sia il suo orientamento sessuale.

Già perché la curiosità morbosa trova ampio sfogo proprio sulle piattaforme social: eppure Federico è felicemente fidanzato da oltre dieci anni con una donna che gli ha anche dato una figlia

“Non sono sposato, sono fidanzato con Letizia da 12 anni e abbiamo una bimba che si chiama Sophie Maelle e il matrimonio è ancora lontano. Non sono gay, ho una figlia e una compagna. Non significa che se sei vestito così sei gay o perché sei parrucchiere o stilista”, ha spiegato a “Fanpage“.

Dunque, una volta per tutte, lo stereotipo del parrucchiere come persona omosessuale può definitivamente tramontare.

Federico Fashion Style a TPI dopo l’attacco al suo salone: “Ho dato visibilità ad Anzio, adesso pretendo delle scuse”
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version