Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Gossip

Fabrizio Corona e il sesso con gli uomini: “Gli assaggi io li ho dati a chiunque”

Di Marco Nepi
Pubblicato il 31 Mar. 2023 alle 18:32

Nel corso della sua intervista a Belve di qualche settimana fa, Giacomo Urtis aveva parlato di un legame particolare con Fabrizio Corona. Da allora la curiosità circa le esperienze sessuali fatte dall’ex re dei paparazzi non si è mai placata.

E proprio Corona ha voluto chiarire le parole di Urtis, svelando che sì lui in passato “gli assaggi” li ha dati “a chiunque”. Lo ha fatto intervistato da Peppe Iodice a Peppy Night. “Giacomo allude al fatto che tra noi c’è stata fisicità – ha spiegato Corona, come riporta il sito di gossip Biccy -. Lui ha detto più cose. Si è innamorato dal primo momento che mi ha visto ad Alghero. Sicuramente è più bello di quella giornalista antipatica che mi critica da sempre”.

“Tu non ci andresti con Giacomo?”, ha quindi chiesto Corona al conduttore. “Perché non l’hai visto in costume. Non ti accorgeresti che è un uomo se lo vedessi vestito da donna, fidati! La prima volta l’ho visto vestito da uomo, anzi era fidanzato con una ragazza. Lui e la fidanzata erano esattamente come Fedez e Chiara Ferragni. Ma che male c’è?”.

“Devo andare nello specifico di ciò che ho fatto con Giacomo Urtis? Fammi la domanda specifica – ha continuato l’ex paparazzo -. Di serio non c’è stato nulla. Un assaggio? Gli assaggi io li ho dati a chiunque in passato. Sai che sono molto trasgressivo da quel punto di vista”.

“Io ti invito a provare queste esperienze perché sono liberatorie – ha spiegato Fabrizio a Peppe Iodice -. Sono cose liberatorie. Se tu rimani antico, sempre fedele, sempre con tua moglie, lasciando stare uomini, non ti allargherai. Se fai altro ti serve anche per lavoro. Chi non parla dell’omosessualità o se ne parla in modo antico è perché alla fine un po’ lo è ed è represso! Quindi io ti invito a provare. Anche perché non c’è niente di strano, fidati”, ha concluso.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version