Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Gossip

Fabrizio Corona lasciato da Asia Argento scrive un messaggio per Belen durante ‘Tu si que vales’

Di TPI
Pubblicato il 10 Dic. 2018 alle 07:10 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 11:51

Fabrizio Corona ha appena concluso la relazione con Asia Argento appena iniziata. Dopo giorni di rumors, è stata la stessa attrice a rivelare la notizia, spiegando le motivazioni che l’hanno spinta a lasciare l’ex re dei paparazzi. Per Asia Argento era diventato insostenibile essere al centro del gossip.

Ma dei riflettori Corona non può proprio fare a meno. Lo dimostra l’ultimo gesto del paparazzo che durante l’ultima puntata del talent Tu sì que vales ha voluto lanciare un messaggio alla sua ex fidanzata Belen Rodriguez, conduttrice del programma tv.

Attraverso i social Corona ha voluto mandare un messaggio di congratulazioni a Belen, e come suo stile pubblicamente.

Fabrizio Corona ha seguito la diretta di Tu si qui vales con il figlio Carlos Maria, nato dalla relazione con la show girl Nina Moric, e con l’amico e giornalista Gabriele Parpiglia.

Il re dei paparazzi ha fatto diversi complimenti alla ex fidanzata, postandoli nelle Instagram Stories. “Ma vogliamo dire quanto è diventata brava la Gorda?”, racconta nei filmati sul social chiamando Belen con il suo soprannome.

“Stiamo guardando Tu sì que vales e una grandissima Belen Rodriguez. Possiamo dire che oltre che brava e a meritare di più è anche belle e di talento”.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version